3.9 C
Milano
27. 01. 2023 05:26

Merlata Bloom Milano: commercializzazione già all’80%, ecco tutti i nuovi negozi

Colmar, Timberland ma anche... Gianluca Vacchi

Più letti

Manca ancora del tempo all’apertura di Merlata Bloom Milano ma la sua commercializzazione ha già superato l’80% con importanti brand che avranno qui i loro negozi. Ne ha parlato a Cannes, durante l’edizione francese della fiera Mapic, Nhood Italia, la società di servizi immobiliari specializzata nella trasformazione di spazi in luoghi di vita a uso misto. La quale ha annunciato, tra le altre, che nel nuovo centro commerciale milanese ci sarà anche Kebhouze, la catena di kebab su cui ha investito Gianluca Vacchi.

Merlata Bloom Milano, la novità Colmar 

Il centro commerciale di Merlata Bloom Milano, che avrà un’estensione di 80 mila metri quadrati e complessivi 325 milioni di euro di investimento, sarà aperto solo nel secondo semestre del 2023 e rappresenterà, per il nuovo quartiere di Cascina Merlata ubicato a Nord-Ovest, nell’ex area Expo 2015 (dietro via Gallarate), un punto di riferimento unico. In questa struttura, ai già noti negozi che hanno firmato il loro ingresso nel centro commerciale già ad inizio trattative (su tutti Esselunga e Decathlon), ecco ora arrivare, per la prima volta in uno shopping center, Colmar, brandi di abbigliamento sportivo invernale, già presente a Milano in Piazza Gae Aulenti. 

Merlata Bloom Milano fuori
Merlata Bloom Milano

L’abbigliamento a Merlata Bloom Milano 

Poi i brandi di abbigliamento: ampia la platea, si va da Antony Morato a Calvin Klein, fino Dixie, Imperial, Levi’s, Napapijri, Suite Benedict, Timberland, Tommy Hilfiger, Ovs e Jd Sports. Un parterre per tutte le tasche, dai brand più accessibili a quelli più esclusivi. 

Tutti i brand della ristorazione del Merlata Bloom Milano, la novità Kebhouze 

Per la ristorazione ci saranno Fresco & Cimmino (43 locali di pizza, primi e secondi), Old Wild West, Bun Burgers (attivo specialmente a Milano e poi a Torino e a Genova) e Cioccolatitaliani. Ma anche Ichi Station (giapponese, 6 vetrine, tutte a Milano) e Macha Cafè. 

Merlata Bloom Milano
Merlata Bloom Milano

La novità dell’elettronica, anche Apple a Merlata Bloom Milano 

Nel settore dell’elettronica la novità più interessante sarà la presenza di Juice, catena di negozi Apple premium reseller. Haili Zhou, leasing manager di Nhood: «Abbiamo lavorato al fianco di insegne con proposte innovative come Kebhouze, la catena di kebab su cui ha investito Gianluca Vacchi, catena che è già un punto di riferimento in Italia con oltre 20 aperture solo nel 2022. Poi Flower Burger, primo al mondo nel segmento fastfood vegano per numero di siti (25 fra Italia, Olanda, Gran Bretagna e Francia, ndr.), che dal 2015 continua a espandersi conquistando il cuore delle persone con i suoi famosi burger arcobaleno. E ancora Mistertea, per il bubble tea, e Ham Holy Burger, la cui fassona piemontese è un ottimo esempio della valorizzazione delle eccellenze italiane». 

In breve

FantaMunicipio #17: così le rotonde diventano piazze

Cantieri sempre aperti a Milano dove molte rotonde cambieranno pelle. La notizia della settimana è l'avvio dei cantieri per...