8.2 C
Milano
25. 04. 2024 09:15

Parte da MI AMI il Summer Tour di Naska: «Lo specchio di me stesso»

Dal palco del Festival al Circolo Magnolia il cantante ci racconta il nuovo album La mia stanza

Più letti

Partirà proprio dal MI AMI il Summer Tour 2023 di Naska, fresco di uscita del nuovo album. Il titolo del nuovo progetto è La mia stanza e non poteva essere altrimenti visto che per Naska l’album è realmente «lo specchio di me stesso».

Il Festival MI AMI dà il via al Summer Tour di Naska, che racconta il nuovo album La mia stanza

Sei pronto per il MI AMI?
«Assolutamente! Vengo da un tour di quasi trenta date. L’unico problema è che mi ero rotto la caviglia. Stiamo facendo le prove e ora ho recuperato. Spero di arrivare così alla prima data».

Hai voglia di palco quindi.
«La voglia di distruggermi sul palco è esattamente la stessa dell’anno scorso. Ci sono stato sia da partecipante che da spettatore. Ricordo di essermi divertito tanto. Poi il MI AMI a Milano è l’unico festival a cui sono mai andato. Ha delle line up incredibili».

Le tre parole di oggi? Scoprile in newsletter!

Cosa ci dici de La Mia Stanza?
«Rispetto a Rebel, forse alcune tracce sono più mature. In altre però c’è il Diego “cazzone” di Rebel. È il Diego senza routine, quello che subentra dal venerdì alla domenica».

Come mai hai scelto questo concept?
«Non scelgo mai il concept all’inizio, altrimenti poi sembra un compito a casa. Scrivo di solito otto tracce e solo dopo penso all’immaginario del disco. Qui mi son detto che ero in camera mia, volevo qualcosa che mi rappresentasse e, pensandoci, cosa c’è di meglio della mia stanza che è lo specchio di me stesso?».

Stasera alle 21.40
MI AMI – Palco Dr. Martens
Via Circonvallazione Idroscalo, 41 Segrate (MI)
Biglietti: da 49,91 euro su dice.fm

In breve

FantaMunicipio #27: quanto ci fa bene l’associazionismo cittadino

Pranzi, musica, poesia, arte, intrattenimento, questionari, flash mob e murales: tutto all'insegna dell'associazionismo cittadino e delle comunità che popolano...