23.7 C
Milano
27. 07. 2024 08:10

Nameless Festival, finalisti del contest con il palio un posto sul palco di Milano

Il Nameless Festival, in collaborazione con 3moon lab, ha annunciato i finalisti del Nameless Contest

Più letti

Il Nameless Festival, in collaborazione con 3moon lab, ha annunciato i finalisti del Nameless Contest, che determinerà gli artisti emergenti che si esibiranno in apertura dell’undicesima edizione del festival. La finale del contest si terrà il 16 maggio presso “DAZI MILANO” dalle 14:00 alle 18:00.

Nameless Festival, i finalisti

I finalisti nella categoria “Singers/Bands” includono Alfmob, Amon, Lit Up Fuse, Lysa, Naive, raccontoriccardo, Sace & Wiser, Sambo, Sonofili e Zeon Caspian. Mentre nella categoria “Djs/Producers” si sfideranno Alessandro Fontana, Bohemoon, DIP, Hi-Jinks, Lostmyfaith, Mvtt, Powl, Sbale, Shamanz e Slimey.

Nameless Festival, il programma

Questi finalisti avranno l’opportunità di esibirsi di fronte al pubblico e a una giuria composta da Boss Doms, Jason Rooney, Marnik, Marta Blumi Tripodi e Damir Ivic. Al termine della finale, verranno annunciati tre vincitori per ciascuna categoria ai quali verranno assegnati i tre slot di apertura delle tre giornate del Nameless Festival, in programma dal 14 al 16 giugno tra i comuni di Annone di Brianza, Molteno e Bosisio Parini.

Nameless Festival, storia

Il contest nasce nel 2014 per promuovere il rinnovamento culturale e artistico, riconoscendo e sostenendo progetti di alta qualità. Il Nameless Contest è prodotto da 3moon lab, con un ringraziamento speciale a Ploom che ospiterà l’evento. Rolling Stone è il media partner del contest.

In breve

Il Municipio 1 vince il FantaMunicipio 2024, il presidente Abdu: «Tuteliamo le identità dei singoli quartieri»

Il FantaMunicipio di Mi-Tomorrow di quest’anno ha visto trionfare il Municipio 1 guidato dal 2021 dal presidente Mattia Abdu...