1.3 C
Milano
26. 01. 2022 23:41

Photo Vogue Festival, a Base Milano gli artisti da tutto il mondo

Oltre alle mostre in programma un ricco programma di talk fino a domenica 21 novembre

Più letti

Sarà visitabile fino a domenica 21 novembre Photo Vogue Festival, il primo conscious fashion photography festival dedicato all’approfondimento del terreno d’incontro tra etica ed estetica. La mostra – giunta alla sesta edizione – presenterà le opere di 35 artisti di tutto il mondo selezionati dalla giuria, incentrate sul tema del Reframing History, ma anche Visions from the world e Happy Anniversary PhotoVogue!.

Photo Vogue Festival, mostre e talk a Base Milano

A BASE Milano (via Bergognone, 34) il Festival offrirà anche un ricco programma di talk sulla fotografia visionabili sulla piattaforma digitale photovoguefestival.vogue.it. Saranno presenti, inoltre, eventi satellite sul territorio, nelle migliori gallerie del tessuto cittadino, con talk, portfolio review e rassegne.Photo Vogue Festival

Photo Vogue è stato lanciato nel 2011 come community interattiva ideale per accogliere gli appassionati di fotografia. Oggi è diventata una delle piattaforme online più seguite con più di 257.000 professionisti del settore provenienti da tutto il mondo.

La mission del Photo Vogue Festival è quella di riportare il focus sul talento della nuova generazione di fotografi, raggiungendo le comunità storicamente escluse, a favore della creazione di un linguaggio visivo inclusivo ed eticamente più corretto.

L’evento è patrocinato dal Comune di Milano con il contributo di alcuni partner, tra cui Audi, Gucci Beauty e Xiaomi.

L’ingresso presso BASE Milano è gratuito (dalle 11.00 alle 21.00) senza necessità di prenotazione (fino ad esaurimento posti) e consentito esclusivamente ai soggetti muniti di green pass.

Tutte le informazioni su photovoguefestival.vogue.it.

In breve

Milano, disagi in vista: sciopero nazionale dei mezzi contro il Green Pass

Ferrovieri e autisti dei mezzi pubblici incrociano nuovamente le braccia. Per il prossimo venerdì 3 dicembre è stato indetto...