9.2 C
Milano
20. 04. 2021 07:01

Riecco Myles Kennedy

Più letti

Dopo il sold-out dello scorso aprile ai Magazzini Generali, Myles Kennedy è pronto a replicare al Teatro Dal Verme. Domani sera infatti sarà a Milano per la prima delle tre tappe estive italiane del nuovo tour. La sua avventura da solista gli sta facendo registrare grandi consensi di critica e soprattutto di pubblico. Il frontman degli Alter Bridge con la sua inconfondibile voce riesce a comunicare vari stati d’animo, passando dalla poesia alla rabbia con estrema naturalezza. Col passare del tempo è diventato così uno degli artisti più apprezzati anche tra le band. Vanta collaborazioni con Slash, i Guns N’Roses e molti altri big della scena mondiale.

LA SCALETTA • Durante la serata Myles proporrà il meglio del suo repertorio, concentrandosi sull’esibizione dal vivo, in versione acustica, dei brani di Year of the tiger, il suo recente disco da solista che da marzo ad adesso lo sta portando a girare il mondo, ammaliando migliaia di spettatori grazie ai testi toccanti e alla sua voce particolare. In apertura ci sarà Dorian Sorriaux, chitarrista francese dei Blues Pills che presenterà anch’egli il suo nuovo interessante progetto solista.

Domani alle 20.00
Teatro Dal Verme
Via San Giovanni sul Muro 2, Milano
Biglietti da 34,50 euro su ticketone.it.

In breve

Milano, torna Cattelan: da luglio una mostra all’Hangar Bicocca

Maurizio Cattelan torna in mostra in Italia con una grande retrospettiva progettata per gli spazi del Pirelli Hangar Bicocca...