salmo
salmo

Dopo la sua prima esibizione ad Assago lo scorso 22 dicembre, Salmo torna e bissa con un nuovo tutto esaurito nel palazzetto milanese, per l’ultimo show previsto per questa sua fortunata primavera.

Prego, sedetevi comodi, sta cominciando lo show. Saranno queste probabilmente le prime parole che Salmo pronuncerà domani sera davanti ad un Mediolanum Forum esaurito in ogni ordine di posto.

Ed è proprio questo il verso che scandisce il ritmo della prima traccia di Playlist, album oggetto di vere analisi di mercato e rivelazione del nostro panorama musicale: con il suo quinto lavoro in carriera il rapper scardina tutte le regole della discografia con un triplo platino ed un consolidato piazzamento nella top 5 degli album più venduti da novembre 2018 – mese della sua pubblicazione – fino ad ora, a distanza di quasi cinque mesi. Dopo 90min, Il cielo nella stanza, Sparare alla luna (brano in collaborazione con Coez), l’ultimo singolo estratto è Lunedì, il cui videoclip vede la partecipazione straordinaria dell’attore italiano Alessandro Borghi, fresco vincitore del David di Donatello.

Dopo sette show nelle principali città italiane, il rapper nato ad Olbia metterà il punto ad una primavera da record – collezionando un sold-out dietro l’altro nella sua prima esperienza nei palazzetti – prima di tornare protagonista del Playlist Summer Tour 2019 in partenza da giugno nelle principali piazza italiane. Salmo, all’anagrafe Maurizio Pisciottu, domani sera al Forum tornerà ad amalgamare il rap con un mix esplosivo di funk, pop, elettronica ed hip-hop con una presenza scenica originale e senza paragoni.

Domani alle 21.00
Mediolanum Forum
Via G. Di Vittorio 6, Assago (Mi)
Biglietti: sold-out presso i canali di vendita ufficiali


www.mitomorrow.it

www.facebook.com/MiTomorrowOff/