Appuntamento venerdì sera con uno dei live più attesi in cartellone al Mediolanum Forum di Assago, quello della stella americana Jason Derulo, inizialmente previsto lo scorso 11 marzo e posticipato a causa di impegni discografici del cantautore.

I NUMERI • Il talento di Jason Derulo è stato ampiamente dimostrato dai grandi numeri raccolti fino ad ora dal cantante e ballerino nativo di Miramar, Florida: più di 6 miliardi di ascolti sulle piattaforme streaming, 8 milioni di iscritti al canale di YouTube, quasi 4 milioni di follower su Instagram, vendendo più di 50 milioni di singoli e 2 milioni di album.

Grazie ai suoi successi come Whatcha Say, In My Head, Want to want me, Ridin’ Solo, Talk Dirty, Swalla (collaborazione vincente con Nicki Minaj) e la canzone ufficiale dei Mondiali di calcio 2018 Colors, Jason Derulo ha fatto letteralmente ballare mezzo mondo, presentandosi ad ogni esibizione con grande carattere ed energia, destreggiandosi alla perfezione tra dance pop e contemporary r&b. Il carismatico cantante statunitense presenterà al pubblico milanese anche il nuovo singolo Goodbye, nuova collaborazione con David Guetta, Nicki Minaj e Willy William. Special guest annunciata per la serata di domani il duo pop norvegese Marcus & Martinus.

Venerdì alle 21.00
Mediolanum Forum
Via G. Di Vittorio 6, Assago (Mi)
Biglietti: da 34,50 euro su ticketone.it