Testa o croce, il ritorno (sold-out) dei Modà

testa o croce
testa o croce

Dopo l’uscita del nuovo album Testa o croce – che li ha visti tornare protagonisti dopo due anni di pausa dalle scene – i Modà tornano a suonare dal vivo nei palazzetti italiani per risvegliare l’entusiasmo dei fan con la solita grinta ed energia che contraddistingue la loro carriera dal lontano 2002, anno di formazione della band milanese.

 

Il Testa o Croce Tour, partito ufficialmente da Bologna ieri, approderà domani sera al Forum di Assago per la prima tappa (sold-out) prevista per il capoluogo lombardo: seguiranno poi quelle dei prossimi 28 e 29 marzo per chiudere poi trionfalmente il tour all’Arena di Verona il prossimo 2 maggio.

Quello di domani al Forum sarà un atteso ritorno per la band capitanata da Francesco “Kekko” Silvestre, dato che mancavano qui dal marzo 2017, anno del Passione Maledetta Tour.

A più di un mese e mezzo dall’uscita del nuovo album Testa o croce, i Modà presenteranno dal vivo i brani del loro settimo lavoro in studio che ha totalizzato fino ad ora oltre 7 milioni di stream su Spotify, a partire dai primi singoli estratti Quel sorriso in volto e Quelli come me, fino alle nuove ballate romantiche Guarda le luci di questa città (dedicata alla loro Milano) e …puoi leggerlo solo di sera (nuovo singolo estratto ed unico brano d’amore autobiografico del disco).

In scaletta non mancheranno i grandi successi come Se si potesse non morire, Arriverà, La notte, Sono già solo, Gioia e Viva i romantici.

Domani alle 21.00

Mediolanum Forum

Via G. Di Vittorio 6, Assago (Mi)

Biglietti: sold-out presso i canali di vendita ufficiali


www.mitomorrow.it