13.3 C
Milano
25. 04. 2024 16:39

Triathlon: sbarca a Milano Wanderlust 108 

A CityLife arriva l’unico mindful triathlon al mondo

Più letti

Il prossimo 18 e 19 settembre, a Milano, ci sarà il Wanderlust 108, unico evento di Mindful triathlon al mondo. L’evento, che ormai da 5 anni si svolge nelle più importanti città italiane, ritornerà a settembre a Milano e seguirà il format già inaugurato lo scorso anno, che prevede il classico evento live trasmesso interamente anche in streaming.

Che cos’è il Wanderlust 108

L’evento di Milano è previsto con una doppia data, sabato 18 e domenica 19 settembre, nel meraviglioso contesto di City Life. Due giornate dedicate alla consapevolezza, con sessioni di corsa, yoga e meditazione, e contemporaneamente la diretta streaming prevista per la giornata di domenica e tante digital activities. Wanderlust 108 è la celebrazione del mindful movement, l’evento giusto per stare assieme e praticare condividendo i valori di una vita sana e consapevole, il #bestdayever.

Wanderlust 108, mindful triathlon
Wanderlust 108, mindful triathlon

Le attività del triathlon consapevole 

L’esperienza che Wanderlust offre è un’esperienza immersiva di sfida e ispirazione, per trovare e riconoscere la versione migliore di ognuno. Si parte con 5 km di corsa / camminata (oppure un intenso Warm Up) insieme agli adidas runner, 60 minuti di yoga flow accompagnati dal dj Marco Boffo e 20 minuti di meditazione guidata per liberare la mente. Durante le due giornate i partecipanti potranno anche rilassarsi con musica, cibo salutare, mercatini artigianali. Un lungo momento per prendersi cura di sé, anche stando comodamente a casa propria o, perché no, in riva al mare.

Le tre parole di oggi? Scoprile in newsletter!

Wanderlust 108, mindful triathlon
Wanderlust 108, mindful triathlon

Al via anche Maria di «Un medico in famiglia»

Tra i talent presenti all’evento anche Margot Sikabonyi, attrice, health coach e insegnante di yoga, volto noto della serie tv targata Rai “Un medico in famiglia”. Nel 2007 ha ottenuto l’attestato di insegnante di yoga a Hong Kong e nel 2018 ha ottenuto quello di Counseler con la Istitute of Integrative Nutrition di New York. Assieme a lei Johanna Maggy, Ela Mare, Lucrezia Montrone e altri. È possibile trovare la programmazione completa e aggiornata delle attività live visitando: https://it.wanderlust.events/. Per iscriversi alla 108 Digital Experience gratuitamente seguite invece questo link: https://it.wanderlust.events/products/wanderlust-108-online-2021-09-19

 

In breve

FantaMunicipio #27: quanto ci fa bene l’associazionismo cittadino

Pranzi, musica, poesia, arte, intrattenimento, questionari, flash mob e murales: tutto all'insegna dell'associazionismo cittadino e delle comunità che popolano...