22.7 C
Milano
18. 05. 2022 02:28

Triathlon: sbarca a Milano Wanderlust 108 

A CityLife arriva l’unico mindful triathlon al mondo

Più letti

Il prossimo 18 e 19 settembre, a Milano, ci sarà il Wanderlust 108, unico evento di Mindful triathlon al mondo. L’evento, che ormai da 5 anni si svolge nelle più importanti città italiane, ritornerà a settembre a Milano e seguirà il format già inaugurato lo scorso anno, che prevede il classico evento live trasmesso interamente anche in streaming.

Che cos’è il Wanderlust 108

L’evento di Milano è previsto con una doppia data, sabato 18 e domenica 19 settembre, nel meraviglioso contesto di City Life. Due giornate dedicate alla consapevolezza, con sessioni di corsa, yoga e meditazione, e contemporaneamente la diretta streaming prevista per la giornata di domenica e tante digital activities. Wanderlust 108 è la celebrazione del mindful movement, l’evento giusto per stare assieme e praticare condividendo i valori di una vita sana e consapevole, il #bestdayever.

Wanderlust 108, mindful triathlon
Wanderlust 108, mindful triathlon

Le attività del triathlon consapevole 

L’esperienza che Wanderlust offre è un’esperienza immersiva di sfida e ispirazione, per trovare e riconoscere la versione migliore di ognuno. Si parte con 5 km di corsa / camminata (oppure un intenso Warm Up) insieme agli adidas runner, 60 minuti di yoga flow accompagnati dal dj Marco Boffo e 20 minuti di meditazione guidata per liberare la mente. Durante le due giornate i partecipanti potranno anche rilassarsi con musica, cibo salutare, mercatini artigianali. Un lungo momento per prendersi cura di sé, anche stando comodamente a casa propria o, perché no, in riva al mare.

Wanderlust 108, mindful triathlon
Wanderlust 108, mindful triathlon

Al via anche Maria di «Un medico in famiglia»

Tra i talent presenti all’evento anche Margot Sikabonyi, attrice, health coach e insegnante di yoga, volto noto della serie tv targata Rai “Un medico in famiglia”. Nel 2007 ha ottenuto l’attestato di insegnante di yoga a Hong Kong e nel 2018 ha ottenuto quello di Counseler con la Istitute of Integrative Nutrition di New York. Assieme a lei Johanna Maggy, Ela Mare, Lucrezia Montrone e altri. È possibile trovare la programmazione completa e aggiornata delle attività live visitando: https://it.wanderlust.events/. Per iscriversi alla 108 Digital Experience gratuitamente seguite invece questo link: https://it.wanderlust.events/products/wanderlust-108-online-2021-09-19

 

In breve

Milano, al Giambellino arrivano i lampioni smart contro rifiuti e soste irregolari

Una nuova ed impensabile nuova arma per contrastare i furbetti dei rifiuti: a Milano, per la precisione al Giambellino,...