9.7 C
Milano
16. 04. 2021 12:49

Un regalo di Natale da Raffaella Carrà

Più letti

L’evento in programma venerdì 30 novembre in piazza Duomo non è di quelli che accadono tutti i giorni. Una delle artiste italiane più famose all’estero, una diva dalla personalità intramontabile, icona di stile, trasgressione e libertà: tutto questo è Raffaella Carrà, pronta ad abbracciare il suo pubblico domani pomeriggio all’interno dello Spazio Eventi al terzo piano della Mondadori.

IL RITORNO • A distanza di cinque anni dalla sua ultima apparizione musicale, Raffaella Carrà torna per colmare quel “buco” discografico presente tra i tanti omaggi natalizi delle stelle della musica nostrana: Ogni volta che è Natale è il titolo scelto per il suo personale omaggio alla festa, proponendo un’accurata selezione di grandi classici natalizi (con nuove melodie tutte da ballare e cantare), come atto di riconoscimento per l’affetto del pubblico manifestato in tutti i suoi anni di onorata carriera. Nella top 10 dei brani selezionati – tra cui spicca l’inedito scelto come lancio del disco, Chi l’ha detto, scritto da Daniele Magro – sono racchiuse tutte le diverse sfumature del caschetto d’oro più amato dalla televisione, dalle romantiche ballate di White Christmas ed Halleluja fino ai ritmi latini de La Marimorena, soffermandosi su un valzer senza tempo sulle note di Happy Xmas (War is over), con la partecipazione del Piccolo coro dell’Antoniano.

PER PARTECIPARE • Imperdibile per tutti i collezionisti, Ogni volta che è Natale è acquistabile in tutti i negozi e nei digital store a partire proprio da oggi, 30 novembre. Raffaella Carrà firmerà le copie dell’album a partire dalle 17.30, con ingresso prioritario per chi domani acquisterà l’album all’interno dello store.

Domani dalle 17.30

Mondadori Megastore

Piazza Duomo, Milano

Biglietti: ingresso libero con pass

In breve

Milano, il giardino Teresa Pomodoro prende vita

Il progetto di riqualificazione del giardino di piazza Piola intitolato all’attrice, regista e drammaturga Teresa Pomodoro, scomparsa nel 2008,...