8.5 C
Milano
21. 04. 2024 23:53

We Call It Flamenco torna a Milano, un doppio spettacolo all’Auditorium San Fedele

Un'esperienza culturale avvincente e coinvolgente sta per prendere vita all'Auditorium San Fedele

Più letti

Un’esperienza culturale avvincente e coinvolgente sta per prendere vita all’Auditorium San Fedele: “We Call it Flamenco”, un’opera d’arte straordinaria creata da Fever Originals, promette di trasportare il pubblico in un viaggio senza precedenti nel cuore palpitante della cultura spagnola.

We Call It Flamenco a Milano

Dopo il successo travolgente degli spettacoli a Parigi e l’entusiasmo caloroso accolto dagli spettacoli di Authentic Flamenco di Paula Rodriguez a Milano, questa nuova produzione promette di incantare e catturare il pubblico meneghino. Dopo le prime rappresentazioni del 16 marzo, “We Call it Flamenco” promette di offrire una serata indimenticabile di passione, emozione e magia il 19 aprile, con un doppio spettacolo, alle 19:30 e alle 21:30.

Le tre parole di oggi? Scoprile in newsletter!

We Call It Flamenco, lo spettacolo

Realizzato dalla rinomata piattaforma globale per la scoperta di eventi dal vivo, Fever, lo spettacolo celebra il ricco patrimonio del flamenco, un’arte che intreccia magistralmente canto, musica e danza tradizionale, trasmettendo pura emozione. L’ensemble di talentuosi professionisti, guidati da María Farelo e Cristian Pérez, porterà in scena sei dei cinquanta stili di flamenco conosciuti come “palos”, regalando al pubblico un’ora di pura magia e autenticità.

We Call it Flamenco, non solo show

Ma “We Call it Flamenco” non è solo uno spettacolo; è un’impegnativa missione di Fever per democratizzare l’accesso alla cultura, rendendo gli scambi culturali inclusivi e accessibili a tutti. Dopo il trionfo dei concerti Candlelight di musica classica, che hanno affascinato il pubblico in Italia e nel mondo, questa nuova esperienza promette di continuare su questa strada, portando la magia del flamenco a ogni genere di pubblico.

Le date sono già state fissate, e i biglietti sono ora disponibili esclusivamente su Fever, a partire da soli 27€. Non perdete l’opportunità di vivere una notte di passione e magia spagnola senza lasciare la vostra città. “We Call it Flamenco” è destinato a diventare uno degli eventi culturali più memorabili dell’anno.

In breve

FantaMunicipio #26: come tanti Ciceroni fai da te, alla scoperta di alcuni angoli di quartiere

Quante volte camminiamo per la città, magari distratti o di fretta, e non ci accorgiamo di quello che ci...