13.6 C
Milano
12. 05. 2021 23:49

Comunali 2021, Salvini: «Continuo a sostenere Rasia dal Polo»

Il leader della Lega non cambia idea sul candidato del centrodestra per la corsa a Palazzo Marino della prossima primavera

Più letti

Il leader della Lega, Matteo Salvini, intervistato fuori Palazzo Lombardia dopo un incontro con Fontana per discutere della campagna vaccinale, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul futuro candidato del centrodestra a Milano.

Le dichiarazioni. «Continuo a ritenere Roberto Rasia un’ottima persona, un ottimo professionista, un milanese di adozione come tanti altri, con le idee chiare sulla città – ha dichiarato Salvini -. Immagino che intuiate che in questi giorni il mio tempo lo stia dedicando a qualcosa che va da Bolzano a Lampedusa, ovviamente da milanese mi sta a cuore la mia città. Conto che torneremo a parlare la settimana prossima».

Nonostante l’ennesima conferma di Salvini, il nome di Rasia dal Polo non sempre scaldare le altre componenti del centrodestra. Il tempo per la corsa a Palazzo Marino stringe, ma per ora c’è un’unica certezza: la ricandidatura di Sala.

 

In breve

Torre Milano, completata la struttura esterna del “grattacielo” della Maggiolina

La Torre Milano, l'edificio di 80 metri composto da 23 piani in via Stresa a Milano, è in fase...