8.7 C
Milano
04. 03. 2024 05:48

Ancora guai per Morgan: il Tribunale di Milano dà ragione a Bugo

Il cantautore rischia una multa salatissima

Più letti

Tutti ricorderanno il famoso siparietto tra Bugo e Morgan durante Sanremo 2020. Oggi il Tribunale di Milano ha dato ragione a Bugo nella causa intentata dai suoi editori contro l’ex giudice di X Factor per aver deformato ed usato inappropriamente il brano “Sincero”.

Morgan rischia una multa salatissima

Il cantautore si sarebbe macchiato secondo la Mescal – l’agenzia che rappresenta Bugo – di aver utilizzato ripetutamente ed impropriamente il brano “Sincero” sui social ed in esibizioni pubbliche al fine di screditare la stessa etichetta e il suo ex amico.

morgan

Le tre parole di oggi? Scoprile in newsletter!

“Il Tribunale di Milano ha accolto il ricorso d’urgenza proposto nei confronti di Marco Castoldi in arte Morgan da Edizioni Curci e Tetoyoshi Music Italia quali editori e dagli autori dell’opera Sincero – scrive in una nota la Mescal -. La sentenza ordina a Morgan di rimuovere dalla sua pagina Instagram tali contenuti illeciti, gli ha ordinato di cessare future associazioni dell’opera Sincero al testo modificato e deformato, e ha disposto una penale a suo carico per ogni violazione di tali provvedimenti”.

A settembre ci sarà l’udienza per risolvere il contenzioso che potrebbe costare caro a Morgan: gli editori e gli autori di Sincero hanno chiesto 240mila euro di risarcimento danni.

In breve

FantaMunicipio #21: tutto il fieno che va in cascina in città

Settimana ricca di incontri, di novità e di fieno in cascina in città. Sono in via di definizione gli...
A2A
A2A