23.9 C
Milano
29. 06. 2022 12:24

Rivoluzione in Rai: Quelli che il lunedì debutta in prima serata

Debutta stasera, in prima serata su RaiDue alle 21.20, Quelli che il lunedì, il nuovo programma condotto da Mia Ceran, Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu

Più letti

Debutta stasera, in prima serata su RaiDue alle 21.20, Quelli che il lunedì, il nuovo programma condotto da Mia Ceran, Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu, protagonisti delle trentuno puntate in programma fino a maggio 2022. Ogni lunedì sera sulla seconda rete nazionale andrà, così, in onda un nuovo “late show” ricco di comicità, servizi, collegamenti ed ospiti, tutto rigorosamente in diretta dalla sede Rai di Corso Sempione a Milano.

Quelli che il lunedì trasloca in prima serata

La pungente satira di Luca e Paolo e la professionalità di Mia Ceran accompagneranno il pubblico nelle due ore di intrattenimento di un format televisivo (“Quelli che il calcio”) al suo debutto assoluto in prima serata, dopo più di vent’anni di messa onda nella fascia pomeridiana della domenica pomeriggio.

Nella nuova veste, Quelli che il lunedì ripercorrerà i fatti più importanti della settimana, dalla politica al costume, insieme ai contributi dei volti noti delle cronache e della comicità italiana, come Enrico Lucci, Ubaldo Pantani, Brenda Lodigiani, Barbara Foria, Toni Bonji, Melissa Greta Marchetto, Adriano Panatta, senza dimenticare un’ampia finestra sullo sport, affidata ai commenti di Marco Mazzocchi e Federico Russo.

Ospiti della prima puntata di stasera Sara Simeoni, ex saltatrice in alto olimpionica a Mosca 1980 e primatista mondiale, e il cantautore Francesco Gabbani, che presenterà il nuovo singolo La rete.

Appuntamento con la prima puntata di Quelli che il lunedì oggi alle 21.20 su RaiDue.

spot_img

In breve

Milano, al Giambellino arrivano i lampioni smart contro rifiuti e soste irregolari

Una nuova ed impensabile nuova arma per contrastare i furbetti dei rifiuti: a Milano, per la precisione al Giambellino,...