8.6 C
Milano
28. 03. 2024 19:43

Teatro Repower: quante stelle per la nuova stagione

Da Tilt ai Legnanesi, spazio anche ai musical con Piccole Donne e l’intramontabile Grease

Più letti

Il Teatro Repower è pronto a partire con una nuova stagione di grandi successi: energia, divertimento ed emozioni. Vere e proprie idee regalo da sfruttare nel periodo natalizio. Dal 23 al 26 dicembre TILT, il nuovo spettacolo di Natale per tutta la famiglia, con un cast internazionale di Top Performers dal Nouveau Cirque e dal Cirque du Soleil.

Dai Legnanesi, a Piccole Donne e Grease, riparte il Teatro Repower

Liberamente ispirato al film capolavoro Ready player one di Spielberg, Tilt rilegge il mondo virtuale e offre al pubblico una meravigliosa interpretazione dei valori del mondo reale: vivere nuove vere emozioni ammirando esibizioni soliste e corali, senza usare animali, che tendono oltre i limiti delle possibilità umane e che esaltano amicizia, alleanza, verità, amore: uno show emozionante, elettrizzante e romantico.

I Legnanesi tornano con il nuovo spettacolo Liberi di sognare: la Teresa (Antonio Provasio), la Mabilia (Enrico Dalceri) e il Giovanni (Italo Giglioli) aspettano gli spettatori dal 30 dicembre 2022 al 19 febbraio, con un appuntamento speciale per San Silvestro. La famiglia Colombo porta sul palco i coloratissimi e coinvolgenti quadri della Rivista all’Italiana.

Le tre parole di oggi? Scoprile in newsletter!

I Legnanesi stupiranno con uno spettacolo pieno di ritmo, risate e tradizione. Tutti prima o poi nella vita sogniamo di realizzare qualcosa che ci renda felici. Ne sa qualcosa Mabilia, che da sempre desidera avere al suo fianco un uomo che la ami e la ricopra di denari e vizi. Questa volta, però, affinché il sogno si realizzi occorrerà l’aiuto dei genitori Teresa e Giovanni.

Dal 24 al 26 febbraio, Piccole donne, il romanzo di Louisa May Alcott, che ha incantato intere generazioni rivive in un musical appassionante, dall’anima romantica e poetica, prodotto da Compagnia dell’Alba, con la direzione musicale di Gabriele de Guglielmo e la regia di Fabrizio Angelini. Sul palcoscenico rivivrà la storia senza tempo delle quattro sorelle March, Meg, Amy, Beth e Jo, che, sullo sfondo della guerra civile americana, affrontano un percorso di crescita.

La Greasemania è inarrestabile! In Italia, il musical di Jim Jacobs e Warren Casey, prodotto da Compagnia della Rancia con la regia di Saverio Marconi, in più di 25 anni sui palcoscenici italiani, è un fenomeno che si conferma ogni sera e torna a grande richiesta al Teatro Repower dal 2 al 19 marzo 2023: una magia coloratissima e luminosa, una festa da condividere con amici e famiglie, senza riuscire a restare fermi sulle poltrone ma scatenarsi a ballare.

Grease è un fenomeno “pop” che conquista tutti grazie a un gruppo di giovani performer pieni di talento ed energia, capitanato da Danny Zuko, il leader dei T-Birds, innamorato di Sandy, la ragazza acqua e sapone che arriva a Rydell e, per riconquistarlo dopo un flirt estivo, si trasforma diventando sexy e irresistibile. Insieme a loro, l’esplosivo Kenickie, la ribelle e spigolosa Rizzo, i T-Birds, le Pink Ladies e gli studenti dell’high school più celebre.

Teatro Repower
Via G. Di Vittorio 6, Assago (Mi)
calendario completo su teatrorepower.com

In breve

FantaMunicipio #25: perché uniti, tra centro e periferia, è sempre meglio

Questa settimana parliamo di connessioni tra centro e periferia, di due passerelle ciclo-pedonali che, a regime, collegheranno al meglio...
A2A
A2A