13.7 C
Milano
18. 05. 2024 04:57

Ritorna la movida violenta: giovane ferito in Corso Como

Ferito all'addome da un fendente, pare inferto con un coltellino, è stato portato in codice giallo all'ospedale di Niguarda

Più letti

La movida violenta torna a far parlare di sé a Milano. Nella notte fra venerdì e sabato 14 gennaio, un ragazzo è rimasto ferito nel corso di una lite fuori da una discoteca nella zona della movida milanese in Corso Como.

Movida violenta: torna la paura a Milano

Un giovane è rimasto ferito, la scorsa notte, a Milano, nel corso di un’aggressione avvenuta all’esterno di una discoteca in via De Tocqueville, una delle strade più frequentate della movida di corso Como, spesso al centro delle cronache per le liti e le rapine agli avventori. Le sue condizioni non sono gravi.

movida violenta

Le tre parole di oggi? Scoprile in newsletter!

Il ragazzo, un 18enne di origine straniera, è stato colpito in circostanze ancora non note in un parcheggio, sulle quali sta compiendo accertamenti la Polizia. Ferito all’addome da un fendente, pare inferto con un coltellino, è stato portato in codice giallo all’ospedale di Niguarda.

In breve

FantaMunicipio #30: così si fa più spazio ai pedoni in una Milano più green

Questa settimana registriamo due atti molto importanti per dare più spazio ai pedoni. Uno riguarda le varie misure proposte...