12.8 C
Milano
18. 05. 2024 06:49

Fedez dimesso dall’ospedale dopo 8 giorni di ricovero: «Senza i donatori di sangue non sarei qui»

Il rapper era stato ricoverato il 28 settembre al Fatebenefratelli per un'emorragia

Più letti

Fedez dimesso dopo una settimana e un giorno di ricovero: l’artista ha lasciato nel pomeriggio l’ospedale Fatebenefratelli di Milano dove era stato portato il 28 settembre per una emorragia causata da due ulcere intestinali. I valori del sangue del cantante, che nel marzo dello scorso anno era stato operato al San Raffaele per un tumore al pancreas, sono migliorati e quindi, si apprende da fonti sanitarie, può lasciare l’ospedale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mi-Tomorrow (@mi_tomorrow)

Fedez dimesso, l’entusiasmo dei fan

Nel giorno delle dimissioni, con Fedez erano presente il padre Franco Lucia, che lo ha raggiunto nel reparto di chirurgia d’emergenza, e la moglie Chiara Ferragni. All’esterno del Fatebenefratelli si sono radunati alcuni fan ad attendere l’uscita del rapper ed è arrivata anche una coppia in costume, Babbo Natale e Mamma Natale, che hanno spiegato di essere lì in attesa di Fedez per potergli dare un biglietto. «Volevo ringraziare tutta la struttura del Fatebenefratelli, il professor Zappa e soprattutto tutti i donatori di sangue. Cercherò in qualche modo di far accendere un riflettore su questo, perché senza i donatori di oggi non sarei qui», ha detto Fedez uscendo dall’ospedale.

Le tre parole di oggi? Scoprile in newsletter!

fedez e j-ax

Fedez dimesso, ma X-Factor?

Resta ancora da vedere se Fedez potrà tornare al tavolo dei giudici di X-Factor. La fase dei live inizierà fra 3 settimane, giovedì 26 ottobre, e al momento è difficile poter fare previsioni. Se le sue condizioni di salute continueranno a migliorare la sua presenza al talent di Sky potrebbe essere confermata. Ma se così non fosse chi prenderebbe il suo posto? Di sicuro non J-Ax, che su Instagram ha smentito le indiscrezioni che lo volevano pronto a sostituire il collega. «Io non so chi mette in giro ste voci, ma visto che non smentiscono loro ci penso io. Non sostituisco Fedez a X Factor. P.S. Rimettiti preso Fede».

In breve

FantaMunicipio #30: così si fa più spazio ai pedoni in una Milano più green

Questa settimana registriamo due atti molto importanti per dare più spazio ai pedoni. Uno riguarda le varie misure proposte...