20.2 C
Milano
19. 05. 2022 07:59

Fedez operato al San Raffaele di Milano: mistero sulla malattia

Fedez è stato sottoposto ad un intervento al San Raffaele di Milano: non è nota ancora la sua malattia, ma spunta qualche indizio

Più letti

Dopo l’annuncio shock di qualche giorno fa, il rapper Fedez è stato operato al San Raffaele di Milano. A lanciare l’inidiscrezione è stato il quotidiano Libero. Non è ancora nota la malattia che affligge il cantante e per ora sia lui che la famiglia stanno mantenando il riserbo sulla questione.

Alcuni indizi sulla malattia di Fedez

L’altro giorno Fedez aveva pubblicato un nuovo post dove scriveva: «Domani per me sarà una giornata importante  volevo ringraziare tutte le persone che mi hanno scritto in questi giorni, mandando tanta positività». Il riferimento era molto probabilmente all’operazione effettuata al San Raffaele di Milano.

Il nuovo video di Fedez

Un paio di anni fa il rapper aveva raccontato di essere stato colpito da demielinizzazione, ovvero un processo degenerativo della guaina mielinica che ricopre i nervi e che può portare malattie gravi come la sclerosi multipla.

In breve

Milano, al Giambellino arrivano i lampioni smart contro rifiuti e soste irregolari

Una nuova ed impensabile nuova arma per contrastare i furbetti dei rifiuti: a Milano, per la precisione al Giambellino,...