#movida: al Base la musica di Jimi Hendrix e la Festa di Fine Scuola alla Montagnetta di San Siro

Base Jimi Hendrix

Il 6 giugno Base Milano ospiterà The Jimi Hendrix Jazz Experience, un appuntamento interamente dedicato al chitarrista rock statunitense che fondeva blues, rhythm and blues-soul, hard rock e psichedelia. I grandi classici di Hendrix verranno rivisitati in chiave squisitamente jazz nello stabilimento estivo di via Bergognone, dove troverete al sassofono Peppe Santangelo, alla chitarra elettrica Gabriele Orsi, al contrabbasso Giulio Corini e alla batteria Francesco di Lenge. Non ci saranno canzoni dei Beatles, ma qualche pezzo di Eddie Cochran e parecchio blues.

Via Bergognone 34, Milano

Metro 2, Porta Genova

Il 6 giugno dalle 22.00

Prevendite a 5 euro su mailticket.it

 

LA FESTA DI FINE SCUOLA

Grande festa il 6 giugno alla Montagnetta di San Siro, dove andrà in scena il party di fine anno dedicato a tutte le scuole. Ad attendervi tanta musica, cibo e divertimento all’aria aperta. L’appuntamento di domani avrà anche risvolti ecologici: i partecipanti sono invitati a presentarsi con un bicchiere portato da casa e da non disperdere tra gli alberi, mentre tutti i mozziconi e i rifiuti andranno rigorosamente depositati negli appositi cestini. Un’altra buona idea? Raggiungere la Montagnetta in bicicletta o servendosi dei mezzi pubblici.

Via Cimabue, Milano

Metro 1, QT8

Il 6 giugno dalle 20.00

Ingresso libero

 

SPRITZ NIGHT ALL’ARCO

La semplicità alla base di tutto: è con questa idea che Anastasia e Nicole hanno dato vita a Tutto Bene Milano, accogliente bistrot allestito all’ombra dell’Arco della Pace. Ricche colazioni, pranzi a base di piatti freschi e gustosi, aperitivi preparati con cura, cene e deliziosi brunch internazionali: Tutto Bene può essere sempre il posto giusto per una pausa o per un appuntamento, di svago o di lavoro. Il 6 giugno spazio alla Spritz Night: la prima consumazione costerà 5 euro, la seconda 3 euro, mentre due spritz accompagnati da un piattino-aperitivo avranno un costo di 10 euro.

Via Luigi Cagnola 4, Milano

Tram 1 e 10

Il 6 giugno dalle 18.30

02.36.59.99.28

info@tuttobenemilano.com

 

ECCELLENZE TORINESI

Un locale interamente dedicato ai sapori tradizionali dei colli torinesi. Vi portiamo alla scoperta di L’Anlot e Oltre, ristorante di via Sanzio disposto su due livelli in cui sono distribuiti 35 posti a sedere. Le specialità della casa sono gli agnolotti (anche fritti), da poter declinare a piacimento in 28 sfumature diverse decidendo ripieni e condimenti di ogni genere. Tutti i prodotti – vini, salumi, birre e formaggi – sono disponibili anche per l’asporto. L’Anlot dedica particolare attenzione ai più piccoli, nel menù come nei suoi locali. Troverete, infatti, arredi e spazi su misura per i bambini.

Via Raffaello Sanzio 30Milano 

Metro 1, De Angeli

Dalle 11.30 alle 14.30 e dalle 18.00 alle 22.00

Chiuso la domenica

02.82.76.58.76

 


www.mitomorrow.it

www.facebook.com/mitomorrowoff