MI consigli un lavoro? Da geometri ed esperti social, autisti e talenti della moda

geometri
geometri

Il futuro? È decisamente fashion: torna Milano Moda Graduate, il progetto della Camera nazionale della moda italiana rivolto alle nuove generazioni, da supportare dando visibilità al loro talento e alla loro maestria e favorendone l’inserimento nel settore. Come? Puntando sulla formazione e muovendosi con un’azione sinergica.

Appuntamento venerdì, in apertura della settimana di sfilate di Milano Moda Uomo, per la quinta edizione dell’iniziativa: occasione preziosa per gli studenti, che potranno presentare i loro progetti di fashion e accessories design, styling, visual merchandising, knitwear, wearable technology, jewellery, sustainability, modellismo e sartoria.

Tra le novità, un’apposita sezione per Ykk Italia: il produttore di accessori da chiusura sceglierà undici designer tra i profili candidati a Milano Moda Graduate per creare uno speciale outfit per il fashion show dedicato a Ykk, premiando la creazione più rappresentativa; spazio, inoltre, a workshop di approfondimento. Per saperne di più: cameramoda.it.

Che affare!
IL GRUPPO ICS CERCA DUE BUSINESS ANALYST

Il Gruppo Isc è una realtà del settore software e Ict che in poco più di dieci anni ha raggiunto una posizione di rilievo in importanti realtà pubbliche e private fornendo soluzioni professionali di valore ad alto contenuto tecnologico e sviluppando soluzioni proprietarie in ambito big data e sicurezza. L’azienda, per importante cliente sul mercato, cerca a Milano due business analyst con almeno due anni di seniority nel ruolo e nel settore bancario, Inglese B1 e – plus – esperienza in web application. Si offre contratto a tempo indeterminato con retribuzione commisurata all’esperienza maturata e concrete possibilità di crescita professionale in un ambiente dinamico. Questa e le altre opportunità d’impiego sono consultabili sul profilo linkedin.com/company/information-sharing-company-i-s-c-.

Fermo, lavoro, non muoverti!
COPERNICO A CACCIA DI UN/UNA SOCIAL MEDIA MANAGER

Copernico, azienda di riferimento in Italia nello sviluppo, gestione e commercializzazione di uffici flessibili e servizi di smart working per aziende e professionisti, sta cercando per il team di Milano un/una social media manager. Tra le attività: gestire canali social e community; curare l’immagine aziendale sui vari canali; rafforzare la componente di lead generation relativa alle attività social. Il profilo ideale è laureato in Comunicazione/Marketing o materie umanistiche con successiva formazione in ambito digital marketing e/o social media; ha almeno un anno d’esperienza in ambito social media; se la cava con Inglese, pacchetto Office, strumenti di programmazione e di analisi dei competitor, Seo (livello base). Per candidarsi: cv e lettera di presentazione a recruiting@coperni.co.

Nella giusta direzione
UN’ASSISTENTE PER FONDAZIONE COLLEGIO DELLE UNIVERSITÀ MILANESI

Fondazione Collegio delle università milanesi cerca un’assistente per direzione generale, che si occuperà, tra l’altro, di gestione di una segreteria di alta direzione, relazione con gli stakeholder e i partner nazionali e internazionali, supporto organizzativo agli incontri istituzionali. Il profilo ideale è collaborativo e flessibile, con doti di riservatezza, spiccate capacità relazionali e comunicative, autonomia organizzativa, conoscenza dell’Inglese e Italiano C1 o madrelingua. Candidature a info@collegiodimilano.it entro sabato, indicando in oggetto ASB.

Misurare il domani
COMUNE SAN ZENONE AL LAMBRO, CONCORSO PER GEOMETRI

C’è tempo fino al 24 giugno per partecipare al concorso indetto dal Comune di San Zenone al Lambro volto alla formazione di una graduatoria per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di un istruttore dei servizi tecnici – geometra (cat. C, posizione economica C1). Tra i requisiti per l’ammissione: maggiore età; cittadinanza italiana o di uno Stato membro dell’Unione europea; idoneità fisica all’impiego e alle mansioni; assenza di cause ostative alla costituzione del rapporto di lavoro; diploma di Geometra o, in alternativa, altri titoli indicati nel bando; conoscenza di base dell’uso del pc e delle applicazioni informatiche più diffuse; conoscenza dell’Inglese. In programma due scritti e un orale. Tutti i dettagli sul sito comune.sanzenoneallambro.mi.it.

Pacco, doppio pacco e contropaccotto
EURES TORINO CERCA A MILANO E MONZA AUTISTI PER CONSEGNE

Eures Torino, per azienda operante nel settore logistico, ricerca driver-autisti anche senza esperienza per la consegna di pacchi di piccole/medie dimensioni per conto di clienti terzi. Sedi di lavoro: Milano e Monza. Requisiti: patente B; disponibilità a lavorare anche nei giorni festivi; dinamismo e flessibilità; orientamento al risultato e gestione delle informazioni. Doti di gentilezza verso il cliente e passione per la guida completano il profilo. Si offre contratto a tempo determinato, con possibilità di proroghe/ stabilizzazione, orario part-time (24 h settimanali) dalle 7.00 alle 17.00 con pausa pranzo. Candidature entro sabato inviando il proprio cv con riferimento alla posizione a reclutamenti@agenziapiemontelavoro.it e, in cc, a eures@afolmet.it.


www.mitomorrow.it