Movida del weekend: serata Vergogna al Black Hole e fashion party al Gate

Vergogna Black Hole

Dal 21 settembre la serata Vergogna torna al Black Hole per inaugurare una nuova stagione davvero senza limiti ed etichette. Due sale, quattro dj e un manipolo di drag queen a disposizione del pubblico più colorato, eterofriendly, underground, alternative e indie della città. Spazio a diversi generi musicali, dalla pop all’electro, dalla dance alla techno. Il look perfetto? Parrucca cotonata, unghie smaltate, stiletti affilati, calze smagliate e trucco sbavato. Sarete assolutamente liberi di essere ciò che volete.

Viale Umbria 118, Milano

Il 21 settembre alle 23.30

10 euro, ingresso omaggio per i primi 100

333.11.39.436

Instagramtoiletclubmilano

 

MILANO FASHION JUNGLE

Durante la Milano Fashion Week non poteva mancare il party Milano Fashion Jungle, che tornerà il 21 settembre al Gate in versione Circus, con tutta la magia della musica elettronica di qualità, le scenografie, gli allestimenti e gli show visual in versione jungle. Un vero e proprio spettacolo nel quale i colori della giungla si misceleranno ai misteri e al divertimento tipici delle acrobazie circensi. Ospiti speciali di questa edizione Blond:Ish, Marcelo Burlon e Berhouz. L’appuntamento è per il 21 settembrein via Valtellina.

Via Valtellina 21, Milano

Il 21 settembre dalle 23.00

25 euro

328.59.53.567

Instagramgatemilano

 

INAUGURAZIONE ELETTRONICA

Ripartirà domani sera dal Tunnel Club la nuova stagione targata Take it Easy, il party in grado di raccogliere quanto di meglio possa offrire il panorama europeo di musica elettronica. Protagonista domani sera in via Sammartini l’artista inglese di Derby Mr. G, alias Colin McBean, una delle leggende incontrastate di questo universo musicale. La line up prevede anche la presenza di affermati dj del calibro di Bugsy, DJLMP e Dirty Channels. La nuova stagione di Take it Easy è pronta a stupirvi.

Via Giovanni Battista Sammartini 30, Milano

Il 22 settembre alle 23.30

20 euro

339.41.77.710

Instagramtunnelclubmilan

 

 

NUOVA STAGIONE PLASTIC FREE

Al via domenica 22 settembre la nuova stagione di East Market, il mercatino vintage milanese dedicato a privati e professionisti, dove tutti possono comprare, vendere e scambiare. La novità che riguarda la parte food è l’adozione delle pratiche plastic free, policy ecologista sostenuta dallo staff di East Market che bandisce completamente tutta la plastica nel food e nel beverage. Per cibi e bevande saranno disponibili solo materiali eco friendly e riciclabili, politica che sarà applicata gradualmente anche da East Market Diner e East Market Shop. 

Via Mecenate 88/a, Milano

Il 22 settembre dalle 10.00 alle 21.00

3 euro

392.04.30.853

Instagrameastmarketmilano

 


www.mitomorrow.it