Movida con… Panini di Mare e la serata Fish & Wine

Panini di Mare
Panini di Mare

Primo franchising d’italian food basato su una ristorazione di mare veloce, sana e di qualità, da Panini di Mare il 30 ottobre tornerà l’appuntamento con Fish & Wine. Si tratta di una serata su prenotazione con degustazione di vino e con speciali abbinamenti di pesce creati ad hoc. Per questa edizione sarà possibile conoscere i produttori che illustreranno personalmente le diverse caratteristiche dei vini biologici della Cantina Giancarlo Ceci Agrinatura (Andria), proponendo cinque vini per altrettante diverse portate di pesce.

Via De Amicis 9, Milano

Metro 2, Sant’Agostino

Il 30 ottobre alle 20.00

27 euro

Solo su prenotazione

02.22.19.84.78

Instagram: paninidimare

 

 

MERCOLEDÌ È GNOCCO

Catena di ristoranti ormai sparsa su tutto il nord Italia e presente anche nel cuore di Milano nel quartiere Isola e Bicocca, Pollicino è nato per permettere alle famiglie di rilassarsi gustando i piatti della tradizione italiana lasciando i bambini nell’area giochi. Spesso teatro di eventi e feste a tema, domani come ogni mercoledì tutte le sedi daranno vita all’Ayce Gnocco Fritto, la serata dedicata al tipico piatto emiliano accompagnato da salumi nostrani in formula all you can eat al costo di 10 euro (5 euro per i bimbi sotto gli 8 anni).

Via Alserio 9, Milano

Metro 3, Zara

Tutti i mercoledì dalle 19.30

02.87.22.29.73

Instagram: pollicino.family

 

 

BOLLICINE E SUSHI

Ideato per concedere ai milanesi la possibilità di assaporare tutta la bontà della cucina giapponese dalla prima colazione fino a cena passando per merende e pranzi, la sede di via Washington di Basara il 30 ottobre ospiterà una serata dedicata alle Bollicine Franciacorta. Infatti, a partire dalle 19, nel Giardino Zen del ristorante potrete godere della degustazione abbinata a sushi sashimi e uramaki (granchio, salmone, astice). È possibile prenotare il vostro tavolo scegliendo tra quattro turni: 19, 20, 21 e 22.

Via Washington 70, Milano

Bus 61

Il 30 ottobre dalle 19.00

100 euro per due persone

Prenotazione obbligatoria

02.87.17.68.73

Instagram: basarasushipasticceria

 

BARBECUE TEXANO

Da qualche tempo al 15 di via California, non troppo lontano dal parco Solari, ha aperto Urban BBQ, il primo vero barbecue restaurant di Milano con specialità americane e messicane. Fondato da Ronald Marx, famoso per le sue specialità BBQ, quest’attività propone una cucina ispirata alla convivialità del barbecue: ecco quindi che si può scegliere piatti come le ribs (puntine di maiale con salse) o i tipici sandwich texani con carne di maiale o petto di pollo serviti in morbidi panini con coleslaw e cetrioli sottaceto.

Via California 15, Milano

Metro 2, Sant’Agostino

Dalle 12.00 alle 14.30 e dalle 19.00 alle 22.30

02.49.63.45.14

Instagram: urban.bbq

 


www.mitomorrow.it