Due giorni di degustazioni con il Milano Whisky Festival

milano whisky festival
milano whisky festival

Il Milano Whisky Festival compie quattordici anni. E tornerà, domani e domenica, negli ormai tradizionali saloni dell’hotel Marriott di via Washington 66. Per quest’edizione sono in programma diverse novità, a cominciare dall’ampliamento degli spazi: per la prima volta le due storiche sedi del festival (la sala Le Baron e la sala Washington) saranno entrambe utilizzate per la manifestazione, per un totale di oltre duemila metri quadri di spazio.

 

Alle oltre 100 distillerie scozzesi si affiancano anche in questa edizione whisky americani, giapponesi, indiani, inglesi, irlandesi, islandesi, italiani, svizzeri e taiwanesi. Ospiti d’onore il Cognac e l’Armagnac, per soddisfare i palati di ogni visitatore. L’ingresso al Milano Whisky Festival è gratuito, ma sono stati previsti quattro diversi pacchetti per le degustazioni: da 5 a 60 euro.

Anche l’edizione 2019 sarà caratterizzata da Masterclass e seminari: percorsi guidati per approfondire o iniziare ad assaporare la storia e i gusti di questi distillati. L’apertura al pubblico sarà domani, dalle 14.00 alle 22.30, domenica, dalle 14.00 alle 21.00. Info su whiskyfestival.it.


www.mitomorrow.it