Spesa a domicilio, Carrefour in aiuto agli over 60

Carrefour Italia attiva in quattro punti Express un servizio di prenotazione della spesa via telefono

spesa a domicilio
spesa a domicilio

Carrefour Italia istituisce un nuovo servizio gratuito per gli over 60 che necessitano maggiormente di sostegno in questo momento di emergenza a causa del coronavirus.

 

Spesa a domicilio, da Carrefour Italia un aiuto agli over 60

In quattro Carrefour Express di Milano, fino al 30 aprile, sono attivi numeri telefonici dedicati agli over 60 per ordinare la spesa e riceverla a domicilio. Nei punti vendita di via Edolo 26, via Grossich 3, via Gianella 21 e via Sismondi 35, contattando i numeri telefonici dedicati dalle 10.30 alle 18.30, gli over 60 della zona possono ordinare la propria spesa selezionando attraverso un apposito volantino gli oltre 80 prodotti di prima necessità disponibili.

Gli ordini verranno consegnati entro la giornata o al più tardi entro la mattinata successiva, a seconda della lista di attesa e/o dell’orario nel quale viene richiesto il servizio. Questa iniziativa si inserisce nelle attività promosse da Carrefour Italia in questo momento di emergenza nazionale per supportare le comunità locali in cui l’azienda è presente, sempre al fianco dei propri clienti e delle loro famiglie.

Spesa a domicilio, il servizio si allarga

Oltre a Milano, sono numerosi i Comuni in tutta Italia che si stanno attrezzando per garantire il servizio di consegna a domicilio, grazie al supporto di Carrefour Italia e di volontari locali. Il servizio della “spesa telefonica”, è gratuito ed è attivo fino al 30 aprile per spese superiori ai 25 euro, destinato alle zone limitrofe dei quattro punti Express.

Ecco i numeri: per via Edolo 338.72.54.499, via Grossich 366.75.47.254, via Gianella 388.72.54.499, via Sismondi numero 366.69.96.247.

spesa a domicilio
spesa a domicilio