14.7 C
Milano
07. 05. 2024 18:50

Fuori Milano: vota il miglior dehors del Municipio 3

Scegli tra i cinque spazi suggeriti dai lettori e selezionati dalla nostra redazione: hai tempo fino alle 23.59 di sabato 19 settembre. I primi classificati di ogni Municipio competeranno per aggiudicarsi il premio finale: il trofeo FuoriMilano 2020 e un pacchetto di inserzioni pubblicitarie gratuite su Mi-Tomorrow

Più letti

BIBENDUM

Via Ristori, 2

Una “birraenoteca”, tra luppolo e uve. La cantina propone solo etichette italiane e punta sui “vini liberi”, quelli cioè, prodotti senza concimi chimici. E’ possibile godersi un aperitivo nello spazioso dehors appena di fronte, realizzato da sedie in legno e gazebo di tela grigi.

Le tre parole di oggi? Scoprile in newsletter!


GUD

Via Eustachi, 25

Gud Milano (come a CityLife e in Darsena) si propone come fresco punto di riferimento estivo, soprattutto nel tardo pomeriggio. La location esterna, con seggiole e fioriere in legno grezzo e piccole palme, fa sognare il mare.


GYPSYAN

Piazza Vigili del Fuoco, 7

Un piccolo circo, per arredamento e spirito, al centro della grande piazza su cui si affaccia. Gypsyan, oltre ai particolari cocktail della casa, offre un vasto programma di spettacoli e presentazioni a ingresso libero. Tutto in un dehors barocco e suggestivo.


LA BELLE AURORE

Via privata Abamondi, 1

Una comoda proposta a pranzo e a cena. All’affascinante stile “belle epoque” dell’interno, con la bella stagione il locale offre un fresco spazio all’ombra nel proprio dehors, tra ombrelloni chiari e isolato dalla città da fioriere.


TUT A POST

Via Briosi ang. via Saldini

Una piccola enoteca con musica dal vivo, spesso suonata dalle titolari, e una selezione di bocconi golosi. Una curiosità: divertenti frasi sparse, composte con l’etichettatrice. All’esterno, parecchi posti a sedere sotto tradizionali tendoni.


This poll is no longer accepting votes

Fuori Milano: qual è il miglior dehors del Municipio 3?

In breve

FantaMunicipio #29: qui ci vuole un sopralluogo spazio ai tecnici del Comune

Nella struttura gerarchica del Comune, che nonostante le promesse e le ambizioni, difficilmente si riesce a scardinare (per esempio...