19.6 C
Milano
04. 05. 2024 16:00

Inter, colpo di calciomercato: in arrivo Arturo Vidal

Il centrocampista Vidal atteso in serata a Milano

Più letti

I tifosi dell’Inter possono finalmente gioire: è tutto fatto per Arturo Vidal. Il centrocampista cileno divorzia dal Barcellona per unirsi alla squadra di Antonio Conte, suo ex mentore nella Juventus dei record.

L’arrivo. Vidal è attesa per questa sera a Milano, dove già domani effettuerà le prime visite mediche. Se tutto andrà come previsto, il calciatore firmerà un biennale che lo legherà all’Inter fino al 2022.

Conte lo ha espressamente voluto per la sua duttilità. È un jolly, la sua carta vincente. In campo sa spaziare, ricopre ruoli diversi per esserci e per farsi sentire. Sempre. Dalla trequarti all’interno della linea mediana, dalla fase offensiva a quella di copertura. Attacca e difende: è un giocatore duttile, moderno ed efficace.

Le tre parole di oggi? Scoprile in newsletter!

vidal inter

Il “guerriero” Vidal dovrebbe riuscire a staccare un ingaggio intorno a sei milioni di euro, che andranno a rimpolpare il monte ingaggi faraonico della società nerazzurra: al momento ha raggiunto la strabiliante cifra di 220 milioni di euro. Proprio per questo motivo l’Inter sta cercando di far cassa provando a cedere Godin.

In breve

FantaMunicipio #28: immobili a Milano, serve un freno alle speculazioni

Partiamo da una bella notizia per gli immobili a Milano. Il borgo di Cascina Selvanesco non potrà essere venduto...