14.9 C
Milano
05. 05. 2024 01:07

Voli Covid-tested per tutti: da Milano si riapre il ponte per gli States

Voli Covid-tested aperti a tutti da questa settimana

Più letti

I voli Covid-tested Delta Air Lines dagli Stati Uniti per l’Italia sono aperti a tutti i passeggeri a partire da questa settimana, a seguito della revoca delle restrizioni all’ingresso da parte del governo italiano, che consente ai turisti americani di tornare a visitare l’Italia per la prima volta dopo oltre un anno.

Voli Covid-tested: nuove rotte non stop

I passeggeri hanno attualmente diverse opzioni di collegamenti Covid-tested non stop per l’Italia, tra cui il volo giornaliero New York-JFK–Milano. Inoltre, quest’estate la compagnia aerea lancerà tre ulteriori rotte nonstop: New York-JFK-Venezia a partire dal 2 luglio; Atlanta-Venezia e Boston-Roma a partire dal 5 agosto, facendo di Delta il più grande vettore tra gli Stati Uniti e l’Italia.

Per viaggiare sui voli Covid-tested Delta dagli Stati Uniti all’Italia, i passeggeri dovranno sottoporsi a uno screening completo prima e dopo il viaggio, indipendentemente dal fatto di essere già stati vaccinati o no. Con un risultato di test negativo, i passeggeri potranno evitare l’obbligo di quarantena in Italia e riprendere a viaggiare.

In breve

FantaMunicipio #28: immobili a Milano, serve un freno alle speculazioni

Partiamo da una bella notizia per gli immobili a Milano. Il borgo di Cascina Selvanesco non potrà essere venduto...