Ceste Sospese, Dergano e Bovisa in soccorso a chi ne ha bisogno

L'iniziativa di Mamusca, Nuovo Armenia, Rob de Matt, La Scighera e CondiVivere Onlus

ceste sospese
ceste sospese

Gli organizzatori la definiscono «un’azione collettiva, corale, sentita, affettuosa». Mamusca, Nuovo Armenia, Rob de Matt, La Scighera e CondiVivere Onlus hanno unito le forze per creare “Ceste Sospese” in Dergano e Bovisa, iniziativa ispirata da quanto visto a Napoli qualche giorno fa con il “Panaro Solidale”.

 

Ceste Sospese, l’idea degli organizzatori

«Piccoli gesti che speriamo possano accompagnarci verso una nuova e magari più bella “normalità», si legge sul profilo Facebook di Mamusca. L’idea è quella per cui chi può mette e chi non può prende. «Grazie a un gruppo di splendide donne di Dergano e Bovisa – si legge ancora – abbiamo realizzato un’azione piccola ma molto concreta per dare una mano a chi è in difficoltà e magari non sa a chi rivolgersi. Un’offerta di aiuto concreto che garantisce l’anonimato a chi hanno bisogno». alloescort

Ceste Sospese, la mappa

Al momento del Ceste Sospese sono 16, rintracciabili con la mappa disponibile a questo indirizzo: http://www.bit.ly/CesteSospeseDerganoBovisa. Altre se ne stanno aggiungendo. All’interno si possono trovare e donare confezioni di prodotti alimentari e per l’igiene personale.

ceste sospese
ceste sospese