Artigiano
Artigiano

Sarà un weekend da record per Artigiano in Fiera, la più grande manifestazione dedicata all’artigianato internazionale, aperta fino a domenica a Fieramilano (Rho-Pero). C’è chi cerca gli artigiani incontrati negli anni scorsi, chi naviga con l’applicazione e si orienta tra gli stand, guidato dai propri desideri e dalle proprie passioni. C’è perfino chi durante le edizioni precedenti ha stretto amicizia con gli artigiani conosciuti in fiera ed è andato a trovarli in vacanza; chi porta figli piccoli per fargli incontrare “quel signore tanto caro che ti dicevo”.

 

Insomma, un vero e proprio fenomeno di società: un luogo unico, animato di valori forti tra cui la passione per l’artigianato di qualità dal mondo intero, l’interesse verso novità in fatto di enogastronomia, arredo, pret-à-porter e gioielli “fatti a mano” e in questo senso esclusivi. Molti sono pièces uniche, prodotte manualmente in atelier e botteghe che talvolta

Artigiano in Fiera si può raggiungere in metropolitana (capolinea M1 Rho Fiera), in auto (parcheggi adiacenti al polo fieristico) o in treno (linee del passante ferroviario con fermata Rho Fiera). Per visitare la fiera è necessario scaricare il pass gratuito direttamente sul artigianoinfiera.it.


www.mitomorrow.it