6.9 C
Milano
24. 04. 2024 01:19

Milano, Belen replica sul party con assembramenti: «Sono stanca di vedere sempre articoli con il mio nome»

Dopo le immagini del dj set dei vip in zona Lambrate con oltre 400 persone, Belen si difende

Più letti

Nel weekend di trasgressione milanese ha fatto scalpore l’inaugurazione del “Sanctuary Milan”, dove è andato in scena un dj set con oltre 400 persone assembrate e senza mascherina. Tra loro anche diversi vip, tra cui Belen Rodriguez.

Replica. La showgirl dopo esser finita su tutti i giornali per la vicenda ha voluto rispondere alle tante accuse ricevute. «Sono stanca di vedere sempre articoli con il mio nome e sinceramente ormai non mi tocca più di tanto – ha dichiarato Belen -. Sono arrivata con il mio compagno, abbiamo pranzato e ce ne siamo andati intorno alle 17. Io non ho mai visto nessun tipo di folla davanti a me anche perché ero in un’area abbastanza riservata lontana dal bar. Probabilmente è successo durante il tardo pomeriggio quando ormai ero tornata a casa».

Le tre parole di oggi? Scoprile in newsletter!

Tuttavia era stata la stessa Belen a pubblicare diverse stories dal Sanctuary, tra cui una in cui si vedeva il proprio ragazze con alcune persone a poca distanza intente a ballare.

 

In breve

FantaMunicipio #27: quanto ci fa bene l’associazionismo cittadino

Pranzi, musica, poesia, arte, intrattenimento, questionari, flash mob e murales: tutto all'insegna dell'associazionismo cittadino e delle comunità che popolano...