17.9 C
Milano
07. 05. 2021 12:16

Milano, party vip con Belen: dj set con 400 persone senza mascherina

Nella giornata di ieri un party per inaugurare un locale all'ex scalo di Lambrate: presenti numerosi vip. Le immagini

Più letti

L’ultimo weekend di zona gialla sarà molto probabilmente ricordata per il rave ai Navigli, ma tanti altri episodi di trasgressione sono andati in scena nel fine settimana. Uno di questi ha visto protagonisti anche personaggi noti, come la showgirl Belen Rodriguez.

La vicenda. Tra le mura dell’ex scalo ferroviario di Lambrate è andata in scena l’inaugurazione del “Sanctuary Milan”, che ha visto Belen Rodriguez, Eliana Michelazzo e altre decine di modelle sfilare per questo evento. Presenti anche vari art director, dj, artisti e altri volti più o meno noti della Milano da Bere.

Al centro di una delle due sale in cui si teneva l’evento, il dj ha fatto ballare oltre 400 ospiti: erano tutti senza mascherina, ma la ressa non pare aver spaventato i vip. Paradossalmente nello spazio a fianco è andata in scena la mostra fotografica «Once upon a time in 2020», una prospettiva incentrata direttamente sul Covid.

 

In breve

Milano, le Comunali si giocano anche sul tema della maternità: posizioni a confronto

La festa della mamma è l’occasione per considerare come le istituzioni stiano lavorando per agevolare le maternità. Dalle interviste...