8.2 C
Milano
28. 11. 2022 18:29

Pugni a Loreto: senza biglietto, picchia dipendente ATM

Pugni in faccia e minacce ad un dipendente ATM in servizio

Più letti

Un dipendente ATM è stato preso a pugni ad una stazione della metro di Milano. Ultimamente se ne sentono troppe. Dipendenti pubblici che subiscono violenze o aggressioni. Comportamenti inaccettabili di persone spesso senza biglietto.

Paura a Loreto: dipendente ATM finisce in ospedale

Due pugni sferrati in pieno volto e minacce di morte a una dipendente ATM. Tutto questo alla stazione della metro di Loreto: un gesto indegno contro chi sta solamente facendo il proprio mestiere. L’aggressore, senza biglietto alla stazione Loreto della linea 1, è stato fermato dal controllore che si è vista rispondere con due pugni in faccia. La dipendente ATM colpita, è stata trasferita in codice verde al “Città Studi”.

dipendente ATM
atm

Metro, treni regionali o nazionali. La situazione inizia ad essere fuori controllo: l’allarme sicurezza del sindacato dei lavoratori è già arrivato, serve maggior sicurezza per chi lavora in queste situazioni. Telecamere e maggiori controlli all’ingresso non sembrano essere risposte all’altezza.

In breve

FantaMunicipio #11: proposte per la città, ripensiamole tutti insieme

Sempre più cittadini si ritrovano in strada per discutere delle problematiche di alcune aree e per cavarne fuori idee...