0.6 C
Milano
31. 01. 2023 08:36

Bus degli Angeli, riparte a Milano il servizio per i più bisognosi in collaborazione con i City Angels

Più letti

Lo spirito natalizio non poteva che riportare sulle strade di Milano il Bus degli angeli, che da stasera torna appunto a circolare per le strade di Milano in collaborazione con i City Angels. Si tratta dell’ormai famoso servizio di solidarietà varato da Atm per aiutare i più bisognosi durante il periodo invernale.

Bus degli Angeli, il servizio

Si tratta di un aiuto concreto per chi ne ha bisogno. Il servizio sarà attivo tutte le sere dal lunedì al venerdì, dalle 21.00 alla mezzanotte, fino al prossimo mese di marzo, per portare pasti caldi, bevande, coperte, indumenti e assistenza qualificata a tutti coloro che hanno bisogno di aiuto.

Bus degli Angeli
Bus degli Angeli

Bus degli Angeli, il mezzo

Il Bus degli Angeli, un 12 metri dalla livrea bianca personalizzata, è stato riadattato dai tecnici dell’officina Atm di viale Molise. Equipaggiato con servizi di prima accoglienza, è attrezzato con le classiche sedute, con tavolini su misura e armadietti per coperte e vestiti. È stato dotato inoltre di una zona comfort, con scaldavivande e attrezzature per accogliere e assistere i più bisognosi.

Atm, il comunicato

Si tratta di un’niziativa che Atm, come fa sapere con orgoglio la stessa azienda dei trasporti pubblici del capoluogo meneghino, sta portando avanti in questi anni per promuovere un ambiente sempre più inclusivo e contribuire a sensibilizzare tutta la comunità sui temi della sostenibilità sociale.

In breve

FantaMunicipio #18: chiusura di due uffici anagrafe e la risposta dei Municipi

La chiusura di due uffici anagrafe del Comune, quelli in via Boifava (Municipio 5) e in via Passerini (Municipio...