Ponte di Ognissanti: orari prolungati nei cimiteri cittadini

cimiteri
cimiteri

Apertura straordinaria di tutti i cimiteri cittadini per i prossimi giorni. Con l’obiettivo di agevolare il grande afflusso in occasione della Commemorazione dei defunti di sabato prossimo, tutti i cimiteri resteranno aperti dalle 8.00 alle 18.00 tutti i giorni, fino a lunedì 4 novembre, con possibilità di accedere alle strutture fino a 30 minuti prima dell’orario di chiusura.

 

Si avvisa, inoltre, che le porte laterali del cimitero Maggiore saranno aperte dalle 8.30 alle 17.30. Il cimitero di Muggiano rimarrà aperto fino a domenica 3 novembre dalle 8.30 alle 11.45 e dalle 13.30 alle 16.30. Il Sacrario dei Caduti, in largo Caduti Milanesi per la Patria, rimarrà aperto fino a lunedì 4 novembre dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 13.30 alle 17.00.

Domani e sabato la circolazione dei mezzi privati dei visitatori all’interno dei cimiteri sarà consentita dalle 9.00 alle 12.00, ad eccezione del Cimitero di Greco e del Cimitero Monumentale, dove non sarà possibile accedere con veicoli privati.

Al Monumentale, infine, ci sarà la cerimonia per l’iscrizione di dodici nuovi cittadini illustri al Famedio: Rachele Bianchi, Mario Cervi, Luigi Dadda, Gillo Dorfles, Inge Feltrinelli, Giancarlo Garbelli, Antonio Iosa, Paola Marozzi Bonzi, Elisa Penna, Maria Grazia Perini, Antonio Virgilio Savona, Libero Traversa.


www.mitomorrow.it