7.8 C
Milano
05. 12. 2021 15:45

Degrado al Municipio 9 di Milano: colpa delle Ferrovie dello Stato? 

In Largo Desio, in bella mostra, padelle, Boiler, valigie e altra spazzatura

Più letti

Degrado a cielo aperto nel Municipio 9 di Milano, in Largo Desio, con padelle, Boiler, valigie e altra spazzatura in bella mostra. La denuncia arriva da un privato cittadino (qui il link con tanto di foto) che lamenta, inoltre, l’inefficienza nel rimuovere quanto di brutto si può vedere.

Municipio 9 di Milano, il degrado pubblico di Largo Desio 

Nella segnalazione si specifica come il tutto sia già stato notificato anche allo stesso Municipio 9 di Milano tramite email, ma come ancora non ci sia stata ad oggi una soluzione al problema. Nelle foto allegate si può vedere un po’ di tutto ‘parcheggiato’ all’interno di un’area verde: padelle, ma anche un boiler, dei cartoni pubblicitari, delle valigie ed altra spazzatura: «Ad oggi la situazione è sempre peggio in quanto la spazzatura si sta accumulando ed ancora nessuno sta intervenendo» si legge. 

Tutta colpa di Ferrovie dello Stato?

La denuncia del privato cittadino prosegue: «Da quanto appurato la responsabilità è delle Ferrovie dello Stato che però non intervengono: cosa si deve fare per ripulire l’area interessata?». Attendiamo fiduciosi una risposta, sia da parte di Ferrovie dello Stato, sia del nuovo Municipio 9 di Milano che si è da poco insediato in seguito alle elezioni comunali dello scorso 3-4 ottobre che anno confermato la giunta di centrosinistra guidata dal Sindaco Beppe Sala.

In breve

Milano, disagi in vista: sciopero nazionale dei mezzi contro il Green Pass

Ferrovieri e autisti dei mezzi pubblici incrociano nuovamente le braccia. Per il prossimo venerdì 3 dicembre è stato indetto...