8.8 C
Milano
26. 04. 2024 06:15

Incidente sulla Tangenziale Ovest di Milano: adagiato a terra, travolto ed ucciso

Il ragazzo era stato sdraiato sul manto stradale dagli amici

Più letti

Tragedia all’alba sulla Tangenziale Ovest di Milano, con un giovane che esce dall’auto e viene travolto e ucciso da una vettura che stava sopraggiungendo. L’incidente è avvenuto attorno alle ore 5 del mattino e la dinamica è decisamente cruda: dopo un incidente stradale in cui era rimasto ferito, il giovane era stato adagiato sulla sede stradale ed è stato investito da un mezzo che passava. 

Incidente sulla Tangenziale Ovest di Milano, dinamica raccapricciante

La dinamica dell’incidente, avvenuto all’altezza dell’allacciamento della Tangenziale Ovest con l’autostrada A7 verso Corsico, è stata riferita dal 118 intervenuto con vari mezzi di soccorso sul posto. Il ragazzo rimasto coinvolto aveva 24 anni ed era a bordo di un’auto con altri due amici, due ragazzi di 25 e 23 anni. La vettura si è scontrata con un furgone guidato da un 23enne e, stante le prime ricostruzioni dell’accaduto, i due amici del 24enne lo avrebbero aiutato a uscire dall’abitacolo, non si sa se cosciente o meno, e lo hanno adagiato a terra. Qui, però, un’altra vettura, guidata da un 26enne, che non ha visto il ferito, lo ha falciato. Il giovane è deceduto subito, i suoi due amici sono stati portati in ospedale in condizioni non gravi. Anche il conducente dell’auto investitrice è stato trasportato in ospedale in stato di choc. 

In breve

FantaMunicipio #27: quanto ci fa bene l’associazionismo cittadino

Pranzi, musica, poesia, arte, intrattenimento, questionari, flash mob e murales: tutto all'insegna dell'associazionismo cittadino e delle comunità che popolano...