4 C
Milano
21. 01. 2022 19:27

Vasco Rossi torna a Milano: ma solo in streaming 

L’appuntamento sarà il 22 novembre

Più letti

Torna la Milano Music Week 2021 ma, soprattutto, Vasco Rossi torna a Milano, per inaugurare i sette giorni dedicati alla musica. La Milano Music Week 2021 si terrà dal 22 al 28 novembre e il Blasco nazionale inaugurerà l’evento con una esclusiva intervista in streaming. 

Vasco Rossi torna a Milano 

La Milano Music Week sarà la settimana che Milano dedicherà alla musica, con un ampio programma di appuntamenti in presenza e in streaming. Giunta alla quinta edizione, finalmente si torna dal vivo e nei live club, dopo mesi di stop e un’ultima edizione tutta digitale. La nuova “casa” sarà il music club Apollo Milano dove si terranno approfondimento sui temi centrali della filiera musicale. E Vasco Rossi torna a Milano proprio per inaugurare, sebbene solo via streaming, l’edizione 2021 dell’evento. 

Siamo qui (o forse no)

L’occasione sarà ghiotta per poter ascoltare Vasco Rossi parlare live di tante cose, quelle legate al suo passato, al suo presente ma soprattutto al suo futuro, con la pubblicazione, il 12 novembre, del nuovo album “Siamo qui”. Promossa da Comune di Milano – Assessorato alla Cultura, SIAE (Società Italiana degli Autori ed Editori), FIMI (Federazione Industria Musicale Italiana), NUOVOIMAIE (Nuovo Istituto Mutualistico Artisti Interpreti Esecutori) e ASSOMUSICA (Associazione di organizzatori, nel 2020 la Milano Music Week ha visto 149 appuntamenti fra panel, webinar, workshop, incontri, concerti e dj set, tutto online. Con oltre 50.000 ore viste e più di 500.000 visualizzazioni in diretta, 198 artisti, più di 300 professionisti coinvolti.

In breve

Milano, disagi in vista: sciopero nazionale dei mezzi contro il Green Pass

Ferrovieri e autisti dei mezzi pubblici incrociano nuovamente le braccia. Per il prossimo venerdì 3 dicembre è stato indetto...