4.4 C
Milano
01. 12. 2022 00:35

I Depeche Mode tornano in Italia: la data di San Siro

L'iconica band britannica sbarca in Italia con tre date, una delle quali a Milano

Più letti

I Depeche Mode hanno annunciato la pubblicazione di nuovo album e un tour mondiale nel 2023. Il Memento Mori Tour affiancherà l’imminente 15° album in studio della band, “Memento Mori”, in uscita nella primavera del 2023 con un tour mondiale che toccherà anche Milano.

I Depeche Mode a Milano nell’estate 2023

Rompendo la tradizione, Dave Gahan e Martin Gore hanno svelato che il tour inizierà con una serie speciale di date limitate alle arene nordamericane a partire dal 23 marzo 2023, prima che la band si diriga in Europa per il tour estivo negli stadi. La band inizierà poi il tour europeo negli stadi il 16 maggio, con tappe che includono lo Stade de France di Parigi, lo Stadio Olimpico di Berlino, lo Stadio San Siro di Milano e il Twickenham Stadium di Londra. Il tour toccherà l’Italia per tre date: il 12 luglio Stadio Olimpico – Roma, il 14 luglio Stadio San Siro – Milano e il 16 luglio Stadio dall’Ara – Bologna.

san siro demolito

Il “Memento Mori” Tour sarà il 19° tour dei Depeche Mode e il primo dopo oltre cinque anni. L’ultima uscita della band, il Global Spirit Tour 2017-2018, è stata la più lunga fino ad oggi ed è stata una delle tournée con i maggiori incassi dell’anno, con la band che ha suonato davanti a più di 3 milioni di fan nel corso di 130 spettacoli in Europa e Nord America. I biglietti per le date italiane saranno in vendita per gli iscritti a MyLiveNation dalle ore 10.00 di giovedì 6 ottobre fino alle ore 10.00 di venerdì 7 ottobre a questo collegamento.

In breve

FantaMunicipio #12: Ied e Politecnico avanti tutta in città

Sono le università come Ied e Politecnico- e i progetti ad esse correlate - a spingere Milano in una...