10 C
Milano
26. 04. 2024 02:45

A Milano apre la prima Gold’s Gym italiana: è la palestra che rese celebre Schwarzenegger

La storica palestra frequentata da "Terminator" apre anche a Milano

Più letti

Ci sono voluti circa 50 anni, ma la Gold’s Gym varcherà l’oceano per aprire il suo primo punto anche in Italia, ovviamente a Milano. La celebre palestra, nata come piccolo garage a Venice Beach nel 1965, è diventata con gli anni la culla del culturismo. Tra i suoi frequentatori più celebri Arnold Schwarzenegger, che tutt’oggi la frequenta insieme ai suoi figli.

Gold’s Gym, il nuovo centro a Milano

La Gold’s gym milanese, circa 3000 metri quadrati aprirà in via Benadir e sarà modellata su quella che ha aperta poche settimane fa a Berlino.

Sarà una palestra che guarda al futuro mettendo al centro un design a zero emissioni di carbonio che prevede l’uso di materiali di costruzioni sostenibili come il legno, piante per migliorare la qualità dell’aria e bike che producono energia elettrica, contribuendo al fabbisogno energetico della palestra.

Le tre parole di oggi? Scoprile in newsletter!

Nel segno della tradizione, la palestra sarà dotata di una posing room, dove gli appassionati potranno mimare allo specchio le tipiche pose dei culturisti.

 

In breve

FantaMunicipio #27: quanto ci fa bene l’associazionismo cittadino

Pranzi, musica, poesia, arte, intrattenimento, questionari, flash mob e murales: tutto all'insegna dell'associazionismo cittadino e delle comunità che popolano...