24.5 C
Milano
27. 07. 2024 04:04

House of the Dragon, i Targaryen sono a Milano: dove trovarli

Una bellissima sorpresa per i fan della serie: in Gae Aulenti spunta il Trono di Spade

Più letti

C’è una bella novità per i fan di House of the Dragon, la serie tv che sta spopolando nel mondo e racconto il prequel di Game of Thrones, una delle serie più apprezzate dal pubblico negli ultimi anni.

House of the Dragon è a Milano: l’evento in Gae Aulenti

Dopo la presentazione della seria direttamente nel Regno Unito, andata in scena a Londra nella giornata di Ferragosto, la seria sbarca anche in Italia, precisamente a Milano in piazza Gae Aulenti dove i più curiosi avranno già notato qualcosa di speciale. Dal 2 al 4 settembre la piazza si trasforma nella Sala del Trono della Fortezza Rossa, pronta ad accogliere il nuovo Re dell’iconica serie prequel House of the Dragon: in piazza Gae Aulenti è stato allestito un forziere nel quale, immerse nel fumo, sono comparse delle bollenti uova di drago. Un vero e proprio Trono che ricorda la serie originale e permetterà ai fan più appassionati di posare davanti all’eredità del Regno per una foto ricordo.

House of the Dragon

Una bella iniziativa che vedrà contenti soprattutto i tantissimi fan della serie House of the Dragon capace di riscuote un enorme successo fin dalla messa in onda dei primi episodi. Niente spoiler, però: per il prossimo episodio ci sarà da attendere il normale calendario delle pubblicazioni.

In breve

Il Municipio 1 vince il FantaMunicipio 2024, il presidente Abdu: «Tuteliamo le identità dei singoli quartieri»

Il FantaMunicipio di Mi-Tomorrow di quest’anno ha visto trionfare il Municipio 1 guidato dal 2021 dal presidente Mattia Abdu...