17.6 C
Milano
25. 05. 2024 14:17

House of the Dragon, i Targaryen sono a Milano: dove trovarli

Una bellissima sorpresa per i fan della serie: in Gae Aulenti spunta il Trono di Spade

Più letti

C’è una bella novità per i fan di House of the Dragon, la serie tv che sta spopolando nel mondo e racconto il prequel di Game of Thrones, una delle serie più apprezzate dal pubblico negli ultimi anni.

House of the Dragon è a Milano: l’evento in Gae Aulenti

Dopo la presentazione della seria direttamente nel Regno Unito, andata in scena a Londra nella giornata di Ferragosto, la seria sbarca anche in Italia, precisamente a Milano in piazza Gae Aulenti dove i più curiosi avranno già notato qualcosa di speciale. Dal 2 al 4 settembre la piazza si trasforma nella Sala del Trono della Fortezza Rossa, pronta ad accogliere il nuovo Re dell’iconica serie prequel House of the Dragon: in piazza Gae Aulenti è stato allestito un forziere nel quale, immerse nel fumo, sono comparse delle bollenti uova di drago. Un vero e proprio Trono che ricorda la serie originale e permetterà ai fan più appassionati di posare davanti all’eredità del Regno per una foto ricordo.

House of the Dragon

Le tre parole di oggi? Scoprile in newsletter!

Una bella iniziativa che vedrà contenti soprattutto i tantissimi fan della serie House of the Dragon capace di riscuote un enorme successo fin dalla messa in onda dei primi episodi. Niente spoiler, però: per il prossimo episodio ci sarà da attendere il normale calendario delle pubblicazioni.

In breve

FantaMunicipio #31: sempre più verde nelle aree riqualificate?

Una città più verde, ma verde davvero, fa bene a tutti. Ma c'è ancora tantissimo da fare. Alcuni rappresentanti...