1.5 C
Milano
01. 12. 2022 07:22

Il mostro dei mari in Piazza Gae Aulenti: l’installazione celebra il nuovo film Netflix

Fino a domani la gigantesca Furia Rossa, protagonista della pellicola, dominerà la piazza

Più letti

In occasione del lancio de «Il mostro dei mari», il nuovo film d’animazione del regista premio Oscar Chris Williams disponibile solo su Netflix dall’8 luglio, una gigantesca installazione sta dominando Piazza Gae Aulenti a Milano. Adulti e bambini avranno la possibilità di posare accanto alla Furia Rossa, il mostro marino protagonista del film, fino a domenica 10 luglio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mi-Tomorrow (@mi_tomorrow)

Il mostro dei mari, la trama

Nella pellicola, la vita di un leggendario cacciatore di mostri marini, Jacob Holland, viene sconvolta quando una giovane ragazza, l’orfana Maisie Brumble, si imbarca sulla sua nave. Insieme vivranno una straordinaria avventura attraverso i mari e faranno amicizia con la bestia più pericolosa di tutte, Rossa, destinata a essere soppressa per una contesa tra i cacciatori e l’esercito della regina.

Il cast italiano

La versione italiana del film è impreziosita al doppiaggio da Diego Abatantuono, che presta la voce al Capitano Crow, Claudio Santamaria, che interpreta il coraggioso cacciatore di mostri Jacob Holland, e Giulia Stabile, ballerina e vincitrice della ventesima edizione di Amici di Maria De Filippi, con un cameo vocale nei panni della giovane Vedetta dell’Inevitabile, la più famosa nave da caccia.

In breve

FantaMunicipio #12: Ied e Politecnico avanti tutta in città

Sono le università come Ied e Politecnico- e i progetti ad esse correlate - a spingere Milano in una...