24.6 C
Milano
20. 05. 2022 22:20

Tempo di iscrizioni per Nidi e scuole dell’infanzia

Dal 3 febbraio si potranno presentare le domande per l'iscrizione

Più letti

Conto alla rovescia per l’iscrizione a Nidi, Sezioni Primavera e scuole dell’infanzia del Comune di Milano. Se, infatti, le procedure ufficiali partiranno giovedì 3 febbraio, è già possibile registrarsi agli open day per conoscere i servizi educativi per la fascia 0-6. Sulla pagina dedicata all’infanzia del sito comune.milano.it si può accedere ai materiali di presentazione, mentre gli open day online si svolgeranno nelle giornate di martedì 1 e mercoledì 2 febbraio.

Iscrizione ai Nidi: prossima settimana via agli open day online

Le domande di iscrizione ai servizi per l’anno educativo 2022/2023 potranno essere presentate dal prossimo 3 febbraio e fino al 22 febbraio: per presentare domanda di iscrizione on line sarà necessario essere in possesso di un’utenza SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale) o di un’utenza CIE (Carta Identià Elettronica). Le graduatorie saranno pubblicate nel mese di aprile. Per scoprire le strutture più vicine alla propria residenza è sempre attivo il servizio Geoschool sul sito ufficiale di Palazzo Marino.

In breve

Milano, al Giambellino arrivano i lampioni smart contro rifiuti e soste irregolari

Una nuova ed impensabile nuova arma per contrastare i furbetti dei rifiuti: a Milano, per la precisione al Giambellino,...