8 C
Milano
27. 02. 2024 17:28

Quartiere Isola e non solo: i 9 nuovi locali che potrebbero aprire a Milano

Gli spazi si trovano in via Terraggio, via Zecca Vecchia, via Rivoli, via Scaldasole, via Anfiteatro, via Guglielmo Pepe, via Pastrengo e via Sebenico

Più letti

Il Comune di Milano mette all’asta nove locali per attività commerciali o terziarie in centro città e al quartiere Isola. Si tratta di unità immobiliari tra i 34 e i 207 metri quadri disponibili per la locazione o la concessione e collocate in stabili di edilizia residenziale pubblica e di proprietà dell’Amministrazione.

Attività commerciali o terziarie: il bando del Comune

Gli spazi si trovano in via Terraggio, via Zecca Vecchia, via Rivoli, via Scaldasole, via Anfiteatro, via Guglielmo Pepe, via Pastrengo e via Sebenico e vengono proposti in affitto per 6 anni rinnovabili o in concessione per 12 anni. Lo spazio più ampio si trova al secondo piano di via Terraggio 1, proposto a una base d’asta di 59.512 euro; il più piccolo è un negozio in via Sebenico 1, con affaccio su via Sassetti, per un canone annuo minimo di 6.970 euro.

caro energia palazzo marino

Le tre parole di oggi? Scoprile in newsletter!

Il bando, pubblicato dal Demanio comunale e visitabile a questo collegamento, è aperto fino al 15 dicembre. L’aggiudicazione sarà a favore del concorrente che avrà offerto il corrispettivo annuo più alto rispetto alla base d’asta.

In breve

FantaMunicipio #21: tutto il fieno che va in cascina in città

Settimana ricca di incontri, di novità e di fieno in cascina in città. Sono in via di definizione gli...
A2A
A2A