3.1 C
Milano
07. 12. 2022 12:14

Latin Festival, a Milano sbarca il principe della bachata

Ogni sera fino al 16 agosto concerti live di alcune fra le più grandi star della musica latina tradizionale

Più letti

Prince Royce torna al Milano Latin Festival, con il suo “Classic Tour” per celebrare i 10 anni di carriera ricca di grandi successi internazionali che hanno contribuito a rendere la bachata uno dei generi latin più amati in tutto il mondo.

Milano Latin Festival: il re della bachata ad Assago

Prince Royce, pseudonimo di Geoffrey Royce Rojas de Léon, è un cantautore statunitense di origini dominicane. Negli ultimi 12 anni, è diventato l’idolo globale del genere ottenendo numerosissimi premi. La superstar con oltre 79 milioni di follower sui social ha fatto registrare il tutto esaurito in molti dei luoghi più prestigiosi dell’America Latina e degli Stati Uniti. Sbarca a Milano dove dopo due anni di assenza a causa delle restrizioni imposte dal Covid, è tornata l’estate latina ad Assago dove, nella consueta location del parcheggio ATM, il Milano Latin Festival regala musica e balli per chiunque.

bachata

Ogni sera fino al 16 agosto concerti live di alcune fra le più grandi star della musica latina tradizionale e della nuova era del rap, dell’urban, della trap e del reggaeton, ma anche scuole di danza e grandi maestri di ballo, manifestazioni folcloristiche, 5 piazze da ballo diverse e gastronomia tradizionale. Questo è il Milan Latin Festival 2022.

In breve

FantaMunicipio #13: da orti abusivi a spazi verdi. La nuova classifica

Un paio di sopralluoghi per gli spazi verdi in città hanno ridato attenzione a due aree della città su...