10.9 C
Milano
17. 05. 2024 07:55

Madre fa arrestare il figlio che la maltratta e le ruba i soldi per giocare

L’uomo ha tentato di strangolare la donna, vedova ottantenne

Più letti

E’ successo a Milano, in zona Forze Armate: un’anziana madre fa arrestare il figlio reo di picchiarla e rubarle i soldi per giocare. «Chiedo aiuto, mio figlio minaccia di uccidermi, non ce la faccio più. È appena uscito, ma tornerà presto, e mi ha detto che vuole più soldi altrimenti mi farà del male», le parole della donna che, ha deciso di far arrestare il figlio di 45 anni.

Criminalità
Criminalità

Madre fa arrestare il figlio, l’ultima lite poche notti fa

L’ultima violenta lite tra i due si è verificata la scorsa notte nell’appartamento di via delle Forze Armate. Oscar S., disoccupato e convivente con la madre anziana, ha gridato: «Aprimi il portafoglio, sbrigati, dammi quei soldi, altrimenti la paghi cara», stringendo le mani attorno al collo della donna fino a farla quasi soffocare. Nonostante la vedova di 80 anni riesca a difendersi con le poche forze rimaste, dopo aver consegnato l’ennesima banconota da 50 euro, l’uomo esce di casa e la madre fa arrestare il figlio chiamando la polizia.

Madre fa arrestare il figlio, l’inferno quotidiano della donna

Inizia così il racconto della donna, che descrive nel dettaglio l’inferno quotidiano vissuto a causa del figlio, violento, con dipendenze da droga e gioco d’azzardo. La tiene prigioniera in casa, le ruba il portafoglio, la borsa e ogni giorno il denaro, costringendola a vivere nel terrore. Arriva addirittura a sorprenderla nel sonno, picchiarla e costringerla a vestirsi per andare a saldare debiti di gioco di centinaia di euro in una sala giochi.

Le tre parole di oggi? Scoprile in newsletter!

Madre fa arrestare il figlio, lui le giura vendetta

Di fronte alla resistenza della donna, il figlio continua ad urlare: «Trova quei soldi o ti faccio del male». Disperata, la madre fa arrestare il figlio grazie alla denuncia alle forze dell’ordine, che arrestano l’uomo per maltrattamenti gravi e resistenza a pubblico ufficiale. All’arrivo della polizia, l’uomo di 45 anni inizia a resistere e urlare, minacciando di fare del male a tutti i presenti: «Li hai chiamati tu questi? Guarda cosa mi fanno ora, mi portano in carcere, ma quando esco giuro che ti farò del male», le ultime parole del giovane.

In breve

FantaMunicipio #30: così si fa più spazio ai pedoni in una Milano più green

Questa settimana registriamo due atti molto importanti per dare più spazio ai pedoni. Uno riguarda le varie misure proposte...