24.3 C
Milano
27. 07. 2024 03:27

Milano, maxi furto nella casa della ex moglie di Paolo Berlusconi

I ladri si sono introdotti nella casa di via Pagano e hanno smurato la cassaforte per portarla via

Più letti

Un colpo grosso quello messo a segno nei giorni scorsi a Milano: svaligiata la casa della ex moglie di Paolo Berlusconi, imprenditore noto negli ambienti milanesi e fratello di Silvio Berlusconi. Sulla vicenda indagano i carabinieri per cercare di ricostruire la vicenda.

Casa svaligiata alla ex moglie di Paolo Berlusconi

Maxi furto da mezzo milione di euro, oltre a monili e gioielli, nella casa milanese dell’ex moglie di Paolo Berlusconi, Antonella Costanzo. Nei giorni scorsi, ma la notizia è stata resa nota soltanto oggi, ignoti si sono introdotti nell’abitazione della donna, in via Pagano, a Milano, e dopo aver smurato la cassaforte l’hanno portata via. A denunciare il furto è stata la domestica, perché la proprietaria era in vacanza fuori città. Le indagini sul colpo sono affidate alla polizia, che ha acquisito le immagini delle telecamere di sorveglianza.

paolo berlusconi

Non è la prima volta che si sente di maxi colpi a Milano proprio nel periodo delle ferie. Una brutta abitudine che sta portando sempre più milanesi a dotarsi di sistema di allarme e videosorveglianza di ultima generazione.

In breve

Il Municipio 1 vince il FantaMunicipio 2024, il presidente Abdu: «Tuteliamo le identità dei singoli quartieri»

Il FantaMunicipio di Mi-Tomorrow di quest’anno ha visto trionfare il Municipio 1 guidato dal 2021 dal presidente Mattia Abdu...