14.2 C
Milano
26. 04. 2024 15:23

Maxischermo per Sassuolo-Milan, Sala: «Nessuno ne ha fatto richiesta»

Dura risposta di Beppe Sala alle critiche di Matteo Salvini per il mancano maxischermo per Sassuolo-Milan

Più letti

Botta e risposta a distanza fra Matteo Salvini e Beppe Sala. Argomento della contesa il maxischermo per Sassuolo-Milan, sponsorizzato in settimana da Attilio Fontana e il sindaco di Milano, ma alla fine non realizzato. Salvini ha attacco Sala che ha replicato su Instagram.

Maxischermo per Sassuolo-Milano, Sala contro Salvini

Questo il messaggio di Sala contro Salvini: «Io “non sono riuscito ad autorizzare il maxischermo” perché nessuno ne ha fatto richiesta. Molto semplice. Il concerto di ieri sera, invece, è stato autorizzato perché una Radio ha preso formalmente e sostanzialmente l’iniziativa. Altrettanto semplice. In un clima violento (basta vedere le minacce nei miei confronti sui social) questo “signore” getta benzina sul fuoco, dicendo falsità. E meno male che questo “signore” ha fatto il Ministro dell’Interno…. Evidentemente non ha imparato nulla, nemmeno le regole di base sugli eventi di piazza», spiega Sala.

maxischermo per sassuolo-milan

Le tre parole di oggi? Scoprile in newsletter!

«Non penso che il nostro Paese possa essere rappresentato da persone così senza scrupoli. È la mia modesta opinione. Ma penso che molti italiani stiano aprendo gli occhi. Onorevole Salvini, io invece non la esorto a “mettersi d’accordo con se stesso”. Sarebbe un esercizio al di là delle sue capacità», conclude Sala.

In breve

FantaMunicipio #27: quanto ci fa bene l’associazionismo cittadino

Pranzi, musica, poesia, arte, intrattenimento, questionari, flash mob e murales: tutto all'insegna dell'associazionismo cittadino e delle comunità che popolano...