18.3 C
Milano
08. 05. 2024 13:34

Metro M5, prossima fermata Milano Cortina 2026

Un nuovo treno tutto bianco dedicato alle prossime Olimpiadi e Paralimpiadi invernali

Più letti

A Milano c’è un nuovo treno della metro. O meglio, a Milano è arrivata la neve. In metropolitana. Potrà sembrare assurdo ma la geniale idea è opera dell’organizzazione di Milano Cortina 2026, le Olimpiadi e Paralimpiadi invernali sempre più vicine.

La nuova fermata di Milano Cortina 2026 nella M5

«Sulla M5 è caduta la neve e ha portato i colori, i paesaggi e i protagonisti delle prossime Olimpiadi e Paralimpiadi invernali», scrive il profilo Instagram di Milano Cortina 2026. In questi giorni, infatti, la metro lilla M5 di Milano vedrà alcuni treni colorati di bianco e dipinti a tema Olimpiadi invernale: un modo originale per ricordare ai milanesi il grande appuntamento in programma fra 4 anni dal 6 al 22 febbraio 2026.

milano cortina 2026

Le tre parole di oggi? Scoprile in newsletter!

Tra i commenti, non poteva mancare anche quello di ATM: «Confermiamo che non serve lo Skipass ma basta il nostro abbonamento», la simpatica risposta. Sperando almeno che, questa volta, le corse siano in orario. Come le Olimpiadi.

In breve

FantaMunicipio #29: qui ci vuole un sopralluogo spazio ai tecnici del Comune

Nella struttura gerarchica del Comune, che nonostante le promesse e le ambizioni, difficilmente si riesce a scardinare (per esempio...