Vediamoci al Mido

Mido
Mido

Spazi espositivi sold out per Mido, con circa 1.320 aziende partecipanti, e attenzione al digitale con una nuova app rinnovata nella grafica e nei contenuti. La fiera dell’ottica che si terrà a Fieramilano da domani a lunedì, punta a consolidare il successo degli ultimi anni, in cui l’evento ha fatto registrare numeri record sia in termini di visitatori che di espositori. Tra le novità di questa edizione la collaborazione con la società di analisi di previsione delle tendenze Wgsn, che presenterà le evoluzioni dello stile e del costume.

Come ogni anno, saranno presenti i grandi brand mondiali così come le piccole e medie imprese, le giovani startup, i leader nel settore delle lenti e dei macchinari e le collettive delle manifatture asiatiche. In fiera saranno presentati i risultati della terza edizione di Mido Outlook, un osservatorio che coinvolge migliaia di player italiani e stranieri che indaga sulle loro aspettative per i prossimi tre anni. Info su mido.com.

mitomorrow.it