24 C
Milano
27. 05. 2024 16:02

Milano, arriva un nuovo Lego Store: un tempio di creatività e innovazione nel cuore della città

Il nuovo punto vendita, che occupa una superficie di oltre 115 mq, è destinato a diventare un polo d'attrazione per famiglie e appassionati del brand

Più letti

Milano si appresta ad arricchire il suo tessuto commerciale con un’aggiunta di prestigio: il 26° Lego Store in Italia, frutto della partnership tra il Gruppo Lego e Percassi, ha aperto in via Dante 4, consolidando così il piano di espansione del noto brand danese nel mercato italiano.

Uovo Lego
Uovo Lego

In Italia è il 13° Lego Store ad adottare un innovativo concept retail

Il nuovo punto vendita, che occupa una superficie di oltre 115 mq nel cuore milanese, è destinato a diventare un polo d’attrazione per famiglie, appassionati del brand e turisti di tutte le età, offrendo un’esperienza retail che fonde l’innovazione digitale con l’interazione fisica. Questo store rappresenta il 13° in Italia ad adottare un innovativo concept retail, mirato a offrire una customer experience altamente personalizzata e interattiva.

Nel nuovo Lego Store a Milano puoi esprimere la tua creatività

All’interno del negozio, i visitatori potranno immergersi completamente nel mondo Lego, esplorando un vasto assortimento di prodotti, incluse esclusive e novità, e usufruendo di servizi avanzati come l’Early Access e il pre-ordine per i best seller. Inoltre, sarà possibile esprimere la propria creatività con il Pick a Brick Wall o personalizzare minifigure nel Build a Mini.

Le tre parole di oggi? Scoprile in newsletter!

Un uovo gigante davanti al Lego Store a Milano per un’esperienza interattiva e ludica

Un’attrazione distintiva dello store sarà la presenza di mosaici esclusivi in mattoncini dell’azienda danese, con una vetrina dedicata al Castello Sforzesco e altre opere uniche all’interno del negozio. In aggiunta, in Piazza Cordusio, un’installazione artistica di un uovo Lego gigante offrirà al pubblico un’esperienza interattiva e ludica. Con questa nuova apertura, la società danese e Percassi ribadiscono il loro impegno nel creare spazi dove creatività e innovazione si incontrano, arricchendo l’offerta commerciale milanese e offrendo un nuovo, stimolante punto di riferimento per appassionati e famiglie.

In breve

FantaMunicipio #31: sempre più verde nelle aree riqualificate?

Una città più verde, ma verde davvero, fa bene a tutti. Ma c'è ancora tantissimo da fare. Alcuni rappresentanti...